FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 67

 
Ora l'UE starà brancolando per il fondo in un ampio muro laterale ))))) Poi scambieranno il livello, lo romperanno e tutto continuerà in un ambiente più domestico ))))
 
artikul:
Questo è il modo in cui i veri paracadutisti commerciano )))

Luna piena stasera...
 
artikul:
Ora l'UE starà brancolando per il fondo in un ampio muro laterale ))))) Poi scambieranno il livello, lo spezzeranno e tutto continuerà in un'atmosfera più familiare ))))).
E tutto questo andrà avanti per un mese, fino a quando la corte costituzionale tedesca deciderà sul contributo del fondo di stabilizzazione, le elezioni in Danimarca, ecc. ecc.
 
margaret:
e non ho segnali di acquisto su TF superiori, su mtz il trend continua... Ma penso che non lo lasceranno scendere troppo comunque
Non mi interessa se comprare o vendere, ma non vedo ancora una buona entrata, e non venderò perché, come dici tu, non cadrà lontano, sono d'accordo con questo.
 

Gente, abbiamo qualche eliota qui????

 
Attenzione alle vendite, penso che ci sarà un chiacchiericcio di 3-40 pips
 
artikul:
Ora l'UE starà brancolando per il fondo in un ampio muro laterale ))))) Poi scambieranno il livello, lo romperanno e tutto continuerà in un'atmosfera più familiare )))))

Sarai anatemizzato per aver pensato così, come me ))))
 
margaret:
Sì e succederà tutto nel giro di un mese, finché la corte costituzionale tedesca non deciderà sull'introduzione di fondi nel fondo di stabilizzazione, le elezioni in Danimarca, ecc. ecc.
Le valute delle materie prime, d'altra parte, hanno tenuto bene )))) Questo ha qualcosa a che fare con le sue recenti parole sul fatto che dobbiamo allontanarci dal dollaro e dall'euro verso questi strumenti? )))
 
margaret:
Sì e succederà tutto nel giro di un mese, finché la corte costituzionale tedesca non deciderà sull'introduzione di fondi nel fondo di stabilizzazione, le elezioni in Danimarca, ecc. ecc.
Un mese può aspettare sul recinto, naturalmente.
 
strangerr:

Sarai anatemizzato per aver pensato così, come me)))
Al momento il mio unico candidato all'acquisto è il livello 2205, ma è un po' alto )))