FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 60

 
maladroit:
non è una foratura - è una gomma da masticare bovina :) Ma chiuderò comunque, ho paura

Mi bucherò e quella è una forcina che hanno disegnato per niente.
 
plaza:

Comprare: 1,2390 Prendere profitto: 1,2430

...i seguenti numeri

Guardare... Fermarsi era!? :(((


OlegTs:

sterlina 5625 chiusa.

euro aprire un consulente di vendita

Rispetto per il consigliere! :)))))) E la sterlina ha chiuso in anticipo, ma era in profitto e non in un drawdown, che è la cosa più importante! :DD


Margaret:

Divertente quello che sta dicendo ora:

2012.08.02 15:31:26 *Draghi: Non ha senso aprire posizioni corte in euro
2012.08.02 15:31:28 *Dragi: L'Euro esisterà, è irreversibile
2012.08.02 15:31:59 *Dragi: Il Consiglio direttivo sostiene il mio discorso di Londra
2012.08.02 15:32:06 *Dragi: I miei commenti su Londra sono stati compresi correttamente
Sta scherzando?

Un intero aneddoto...

 
Sdimm:

Ci sarà una foratura, hanno disegnato quel tornante per niente.
Sì, credo che sia ora di andare a fare shopping.
 
margaret:

C'è da ridere per quello che sta dicendo ora:

2012.08.02 15:31:26 *Dragi: Non ha senso andare short EUR
2012.08.02 15:31:28 *Dragi: L'euro terrà, è irreversibile
2012.08.02 15:31:59 *Dragi: Il Consiglio direttivo sostiene il mio discorso di Londra
2012.08.02 15:32:06 *Dragi: I miei commenti su Londra sono stati compresi correttamente
Mi sta prendendo in giro?


è esilarante... dovrebbe stare in un comedy club...

ma cosa sto dicendo... è una commedia fx ))))

 
Che ne dite di 1.21?! :) Fanculo, dobbiamo aspettare.
 
Vizard:


è esilarante... dovrebbe stare in un comedy club...

cosa sto dicendo... è una commedia fx ))))

No, finché la Merkel non parlerà, non ci sarà ordine. E Draghi arriverà al punto di annunciare un'elezione anticipata per il presidente della BCE....
 
margaret:

Beh, considerando che la Bundeksbank ha promesso di denunciarlo per la sua ultima dichiarazione, questa volta l'ha "soffiata" (che non sa se ci saranno eurobond tra le altre cose)...

2012.08.02 15:15:07 *Draghi: La dichiarazione di acquisto di obbligazioni non era una decisione, era una linea guida

E qui l'altro giorno c'era una battuta su una possibile mossa di Draghi chiamata: "Scherzando" :)
 
margaret:
No, non ci sarà nessun ordine finché la Merkel non parlerà. E Draghi arriverà al punto di annunciare un'elezione anticipata per il presidente della BCE....

Uh-huh...

 
nexter:
E l'altro giorno c'era una battuta su una possibile mossa di Draghi chiamata: "Scherzando" :)
Beh, questo è esattamente quello di cui stavo parlando
 
maladroit:
Sì, forse è il momento di comprare.
maladroit:

Che ne dite di 1.21?! :) Fanculo, dobbiamo aspettare.