FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 52

 
Gli orsi sono svegli, è strano per uno scalper assistere a una guerra tra tori e orsi, non ho mai capito perché i trader si dividono in due categorie... Mi faccio spesso questa domanda quando visito i forum, che differenza fa fare trading in entrambe le direzioni, ma forse è il fenomeno umano, quando un uomo nasce vede tutto al contrario, poi il suo cervello si adatta e alla fine inverte il quadro, forse qualcuno ha una certa influenza dalla nascita e quindi fa trading solo nell'altra direzione, mentre altri hanno perso completamente questa influenza, probabilmente si possono classificare queste persone in termini di psicologia ))))))))))))))))
 
Non ci sono orsi lì )))) È una bufala, una bufala ottica )))
 
artikul:

Questo è solo l'inizio ))))

Sto parlando dell'esaurimento dello slancio, le mie tattiche sono diverse, non gioco a lungo termine, non riesco a vedere lontano come te, vedo solo i bersagli più vicini...
 
finora in pista, ora su.... 1,2320-40
 
Martingeil:
L'inizio di cosa?, - di una tendenza? mene bär cosa, stavo parlando dell'esaurimento dello slancio, le mie tattiche sono diverse dallo scalpo, non gioco a lungo termine, e non posso vedere così lontano come te, vedo solo gli obiettivi più vicini...
Beh, nemmeno io riesco a vedere gli obiettivi ))))
 
maladroit:
finora in pista, ora su.... 1,2320-40
wooooooooooooooooooooooooooooo :)
 

Non male gbpnzd per la settimana è andato 660 pip (4 cifre), venduto chiuso, in attesa di un pullback fino

 
maladroit:
wooooooooooooooooooooooooooooooo :)

2330!

5614


 
1.23 rotto! Dammi 1.24
 
Martingeil:

2330!

2343