Conto PAMM - pagina 11

 
sultonov:
Vorrei offrire un tale servizio ai gestori di conti e agli investitori, assegnando un prezzo dell'1% dei fondi del conto per la prima previsione e dello 0,1% per le previsioni successive. Cosa ne pensate? Si prega di avvisare.

Possono accettare di pagare un po' di soldi, ma a condizione che se la previsione non si avvera, si pagherà un risarcimento per il danno morale, superiore a diverse volte quello che si è pagato).
 
sultonov:

Notevolmente, è possibile prevedere la redditività dei conti PAMM in una fase iniziale dello sviluppo del conto e prendere decisioni corrette sull'investimento in essi. Ho fatto questo usando l'account di cui sopra come esempio e questo è ciò che è venuto fuori:

Di conseguenza, già un mese dopo l'inizio del conto il suo destino era quasi noto. Qui la linea blu sono i dati inseriti e le linee marrone e gialla sono i successivi rendimenti effettivi e previsti calcolati sulla base dei dati inseriti.


Ivan ha già fatto tutto :) Ci sono alcune statistiche molto interessanti sul lato sinistro della pagina dell'accounthttp://pammin.ru/pamm/210579

La tua idea non è male, ma ha degli errori. La previsione ha validità solo per il breve termine. Più avanti nel futuro, meno è probabile che il grafico segua la linea gialla. È come una previsione del tempo per un anno a venire.

 
khorosh:
Potrebbero essere disposti a pagare un po' di soldi, ma a condizione che se la previsione non si avvera, si pagherà un risarcimento per i danni morali diverse volte quello che si è pagato).

Anche questo è qualcosa da considerare. Risulta essere una specie di assicurazione. Ma bisogna assicurarsi che il manager non cambi la sua strategia.
 
m4a1:


Ivan ha già fatto tutto :) Ci sono alcune statistiche molto interessanti sul lato sinistro della pagina dell'accounthttp://pammin.ru/pamm/210579

La tua idea non è male, ma è difettosa. La previsione è credibile solo per il breve termine. Più avanti nel futuro, meno è probabile che il grafico segua la linea gialla. È come una previsione del tempo per un anno a venire.

Se lo desiderate, posso fornire una previsione per qualsiasi giorno dall'inizio. Assicuratevi che le previsioni siano stabili. Va notato che il sistema in questione era abbastanza stabile. Rispetto all'autore della strategia!
La previsione darà al manager e all'investitore almeno una certa fiducia nel futuro.
 
sultonov:
Potete anche farlo dal profitto previsto.


Come siete preparati a rispondere se la previsione fallisce?
 
PapaYozh:

Come sei preparato a rispondere nel caso di una previsione non realizzata?
Un ritorno di 10 volte. Ma non credo che i manager e gli investitori sarebbero interessati a trarre profitto a mie spese. La fiducia vale di più per loro.
 
sultonov:
Un ritorno di 10 volte. Ma non credo che i manager e gli investitori sarebbero interessati a trarre profitto a mie spese. La fiducia vale di più per loro.


Il termometro non fa bene alla salute, pensa a un TS migliore :)
 
sultonov:
Un ritorno di 10 volte. Ma non credo che i manager e gli investitori sarebbero interessati a trarre profitto a mie spese. La fiducia vale di più per loro.


Sono d'accordo. Paga il rimborso in anticipo.
 
Sta2066:

Io uso un metodo simile. Ho il sospetto che avremmo avuto le stesse date di prelievo.

La mia esperienza ha dimostrato che il vero RBC non è così bravo nel calcolo del passo. Passo-75% di successo.



Il lotto di lavoro della transazione nel pacchetto è 0,01 su 1000 dollari di deposito. Ora il deposito è più di $ 3000 e la transazione nel pacchetto lotto 0,03. Così, che nulla trattiene, il lotto è direttamente proporzionale alla capitalizzazione.