Creare un IO positivo - pagina 22

 
sever32:
в 2011)))
Ritardo... :-)
 
Roman.:
Sono stato trattenuto... :-)
e sono nel 2012, recupera)))
 
sever32:
e sono nel 2012, recupera)))
Non sarò in grado di recuperare. :-)
 
Aleksander:


 
TheXpert:

E cosa c'è che non va nei lotti?

Alexander, perché non sei nel mondo reale?

Ho solo il poker in testa :) Sto affinando le mie abilità di torneo in torneo... :) Sono al 70° posto su 5000 persone... bonus e qualche soldo... Domani farò il torneo da 5000 dollari... vedere cosa succede...

===

Cosa c'è di sbagliato nei grafici? A chi importa se ho scambiato 4-5 lotti 100 volte? - il prelievo è stato 1900 con un capitale di oltre 16k.... - di solito non più del 10% del deposito in uno scambio... gli stop sono corti da 10,0 pip... - se una perdita è piccola...

Usando questo conto posso mostrarvi che potete fare più del 10.000% al mese - usando un sistema speciale di scommesse :) che - i maestri dell'affondamento matematico - non hanno abbastanza cervello per capire... :)

Non stavo cercando i soldi veri... ero solo al 1500-1900% da 10k...

 
L'unica cosa - trovato un modo abbastanza facile (bisogno di 2-3 persone nei giochi in contanti per riunirsi e comunicare via Skype per scambiare informazioni sulle carte - per prendere un tavolo sul 5x e pizzicare ci vengono i giocatori ...
 
Aleksander:
Solo - trovato un modo abbastanza facile (bisogno di 2-3 persone nei giochi in contanti unire e comunicare via Skype per scambiare informazioni sulle carte - prendere un tavolo a 5x e pizzicare ci arrivando giocatori ...


Sicuro che i cosplayer online vadano bene per questo? Si può cercare di usarli contro se stessi schierandosi con il loro generatore, che è impostato per perdere contro la maggioranza.

A proposito tutti volevano chiedervi, il file che si sono inviati a un numero di cadute in anticipo, come una garanzia di equità, non ci può essere un trucco quando si inserisce la chiave inviata dopo il gioco?

 

non è come il casinò, la sala da poker è un gioco contro giocatori reali... a loro non importa - prendono fino al 10% dei compensi dei giocatori... Non ho mai giocato molto ai giochi di casinò online, solo a quelli reali...

controlla quello che dicono su internet a proposito dei controlli di integrità... è come se lo facessero su md5.... potete usarlo per virtualizzare le vostre scommesse sulla dozzina o semplici quote....

e poi l'altro giorno stavo giocando... volante online... Ho ottenuto quattro zeri in 10 giri... contro il mio sistema... e prima che in 20 giri ci fossero 2 zeri....

non so... mi sembra sospetto... in 30 giri 6 zeri...

 

Non ci sono altro che truffe là fuori, è una truffa se non si gioca con terzi online allo stesso tempo.

1- Guadagnare un po' da terze persone reali, che sono anche presenti al tavolo, come se giocassero insieme al computer, ma senza impedirgli di prendere la maggior parte dei soldi. Ma ecco il prossimo punto.

2- Invece di inraki reali può essere mescolato l'inserimento di simulatori-bot, che sono anche sul lato del casinò, imitando le persone reali. Allora lo schema non funzionerà, ci sono opzioni ancora peggiori)))

3- Così come i filtri personali del dts possono essere impostati personalmente per ogni singolo cliente, se lo si desidera. Allo stesso modo puoi vedere il gioco contro di te sul tuo schermo, che è personalizzato per te layout, e altri possono essere un po' diversi.

4-Sospetto è anche un controllo dell'onestà.Può sembrare ridicolo, ma la password inviata può servire come attivatore per una combinazione che viene giocata dopo.Ogni combinazione ha la sua chiave.

Quindi l'apparente invio di risultati può essere in realtà una generazione una tantum di un numero quando si inserisce la chiave)))) suona paranoico, davvero))))

Queste sono le insidie di base, se non si va troppo in profondità, probabilmente ce ne sono altre).

Dobbiamo entrare nel file di integrità prima di inserire la chiave e vedere cosa c'è dentro.

 
Nikitoss:
Rilevata la paranoia.