Creare un IO positivo - pagina 20

 

No - il sistema qui è semplice come due centesimi... utilizza lo stesso principio dell'aquila... una sola ue funziona... nessuna analisi multivalutaria... - Solo un paio di tre MA sullo schermo - linee di livello inclinate (regolate dall'angolo di pendenza dello zigzag - che mostrano il possibile obiettivo di movimento e una parabolica correttamente regolata ...

Non hai bisogno di nient'altro :) guarda solo dove va il prezzo e impostalo lì... :)

SZZY - Ho provato due metodi semplici per uscire da un blocco... entrambi funzionano bene - come sempre... specialmente nella serratura si è alzato e ne è uscito ... (mani che ricordano :)

 
Aleksander:

No - è un sistema semplice... utilizza lo stesso principio dell'aquila... Sto lavorando su una sola UE... nessuna analisi multivalutaria... - Solo un paio di tre MA sullo schermo - linee di livello inclinate (regolate dall'angolo di pendenza dello zigzag - che mostrano il possibile obiettivo di movimento e la parabolica correttamente regolata ...

Non c'è altro da fare :) basta guardare dove va il prezzo e metterlo lì... :)

ZS - allo stesso tempo ho provato due metodi semplici per uscire da un blocco... funziona bene - come sempre... stava nella serratura e ne usciva ... (mani che ricordano :)

tutto funziona sulla demo.
 
DmitriyN:
e l'orario?

Come cosa? Come questo.


 

Otto onde del trend basso (5 wave trend(1-2)) corrispondono a 2 onde del trend alto(1-3). Approssimativamente, se la forza è la stessa, la tendenza più vecchia può avere una pendenza minore.

Se gli angoli sono gli stessi e la tendenza è multidirezionale, la tendenza più vecchia è più forte. Per renderlo più matematico, possiamo fare il seguente esperimento (non ho ancora il tempo di farlo):

Scrivi un Expert Advisor che apra e chiuda i trade in base al crossover dei tick. Testiamolo su periodi di 1 minuto e 5 minuti, per esempio. Poi guardiamo il guadagno e la perdita media su minuti e

Prendete il loro valore medio. Lo stesso viene fatto per cinque minuti. Poi confronta quante volte a cinque minuti questo valore è superiore a quello dei minuti (circa due).

Poiché la durata media dei trade a cinque minuti è 5 volte più lunga, la pendenza della linea di tendenza dovrebbe essere minore.


 

No, era solo un caso di un paio, che rischio deve essere stato, era solo un caso. Il numero di eventi in un periodo di tempo così breve non è sufficiente per un gioco più o meno sicuro, se non si usa la multivaluta, o l'intero deposito è stato giocato, o la maggior parte di esso.

Il gioco non è sicuro, se non si usa la multivaluta, o si gioca l'intero deposito, o la parte più grande di esso.

 

/ parolacce cancellate - Mathemat/

Ecco il tuo grafico che hai postato sopra

e questo è quello che vedo in realtà:


 

Ecco, pagliaccio, il link al tuo demo.

 
sever32, Aleksander, calmati. Siete così grandi e state combattendo.
 

quindi per la storia, i lotti della demo roulette "grailmaker":


 

E cosa c'è di male nei lotti?

Alexander, perché non sei nel mondo reale?