Creare un IO positivo - pagina 19

 
DmitriyN:
Cosa vuoi dire?

Trovare un sistema di trading su cui valga la pena spendere tempo non è facile.
 
DmitriyN: Come fanno allora le persone a fare trading sulle tendenze per fare soldi?
Statisticamente il 97% non guadagna affatto, e le tendenze occupano una parte minore della storia - secondo i miei calcoli non più del 37% a seconda del TF, tutto il resto del tempo il mercato (l'EUR) è in un loop laterale
 
IgorM:
Penso che la cifra di 97 (alcuni rapporti dicono 95%) sia grossolanamente sottostimata. Un sistema di tendenza può fare soldi solo se viene eliminato durante un periodo piatto (che dovrebbe essere stipulato nel sistema stesso).
 

Agli stessi angoli, la tendenza più vecchia, cioè la linea nera che va verso l'alto, è superiore.

Ma il suo punto P4 è più vicino al punto 2. La soluzione del problema diventa più complicata. Non c'è una soluzione pronta.

No, anch'io sto pensando in quella direzione.



 

al contrario... Il TS dovrebbe funzionare indipendentemente dalla "fase" (inventata nella mente di chi guarda i grafici) del mercato... :)

Non mi importa se la tendenza è piatta - basta che ci sia un movimento :) e non mi importa dove va... e poi il 10.000% a settimana :) si può facilmente aumentare....

 

Ho giocato a poker per un po', mentre sono ancora su bwin - così ho pensato di scuotere un po' le cose :) usare il sistema standard di trend-flying sul forex...

(voleva mostrare come aumentare il deposito in 100 volte in un mese - ....) Per ora sto strisciando:


 
Aleksander:
mentre striscia in questo modo:
e l'orario?
 
david2:

Agli stessi angoli, la tendenza più vecchia, cioè la linea nera che va verso l'alto, è superiore. _

Lo avete fatto graficamente, ma come lo dimostrate matematicamente. Prendiamo TP=SL per semplicità, cioè [dc2-3]=[ dc2-4], posizione iniziata al punto 2.
 
Aleksander:

al contrario... Il TS dovrebbe funzionare indipendentemente dalla "fase" (inventata nella mente di chi guarda i grafici) del mercato... :)

Non mi importa se la tendenza è piatta - finché c'è movimento :) e dove sta andando - non mi importa... e poi il 10.000% a settimana :) si può facilmente aumentare....


Alexander, come stai, sei vivo e vegeto? Sono davvero preoccupato.

Non ti hanno almeno dato da mangiare?))

Siamo nel 21° secolo, e questi sono servi della gleba.

 
Aleksander:

al contrario... Il TS dovrebbe funzionare indipendentemente dalla "fase" (inventata nella mente di chi guarda i grafici) del mercato... :)

Non mi interessa se il mercato è piatto o in tendenza :) Non mi interessa dove sta andando... e poi il 10.000% a settimana :) si può facilmente aumentare....


Su una coppia? O una coppia non è realistica?

Si usa anche l'analisi multivalutaria.