Creare un IO positivo - pagina 16

 
Mislaid:


Alcuni anni fa c'era un argomento sugli zigzag su questo forum. Io stesso l'ho chiamato "h-zigzag". È elementare. Supponiamo di muoverci verso l'alto e se il pullback avviene per più di h punti, lo zigzag cambierà la sua direzione. Verso il basso, succede la stessa cosa. Facciamo trading basandoci sui segnali dello zigzag. Il trading può essere redditizio se l'ampiezza media dello zigzag è superiore a 2h.

Prima di fare trading sullo strumento, conto gli h-zigzag per lo strumento sulle chiusure delle barre orarie sull'orologio. Per esempio, otteniamo la seguente immagine:

L'asse x è un passo a zig zag, l'asse y è il risultato dei trade virtuali per lo strumento durante il periodo di tempo con questo passo. L'immagine superiore mostra il trading senza lo spread. Il più basso - con la presa in considerazione dello spread. Determinare la dimensione confortevole dell'ordine di entrata e negoziare.

О!

Rispetto per essere specifici!

 
LeoV:

Sfortunatamente, anche gli attaccanti appartengono al passato. È un po' il futuro per la TS, ma per noi è ancora il passato....))

E facciamo trading sui dati futuri....))))

La domanda più importante è se questo MO positivo nel passato è necessario per un trading redditizio nel futuro?


Alla fine tutto si riduce a una questione di fede. O credi nella tua ST e che funzionerà in futuro, o non ci credi. Non importa come si arriva a questa convinzione, attraverso sofisticati test in avanti o semplicemente "a occhio" guardando i risultati sulla storia - la linea di fondo è la stessa, è la vostra convinzione.
 
Demi:

Sapete cos'è una quantità incerta?

Sanità)))
 
Mislaid:


Alcuni anni fa c'era un argomento sugli zigzag su questo forum. Io stesso l'ho chiamato "h-zigzag". È elementare. Supponiamo di muoverci verso l'alto e se il pullback è avvenuto per più di h punti, lo zigzag cambierà la sua direzione. Verso il basso, succede la stessa cosa. Facciamo trading basandoci sui segnali dello zigzag. Il trading può essere redditizio se l'ampiezza media dello zigzag è superiore a 2h.

Prima di fare trading sullo strumento, conto gli h-zigzag per lo strumento sulle chiusure delle barre orarie sull'orologio. Per esempio, otteniamo la seguente immagine:

L'asse x è un passo a zig zag, l'asse y è il risultato dei trade virtuali per lo strumento durante il periodo di tempo con questo passo. L'immagine superiore mostra il trading senza lo spread. Il più basso - con la presa in considerazione dello spread. Determinare il comodo valore dell'ordine di entrata e di scambio.

È su 250 scambi o quanti sono?
 
HideYourRichess:
È su 250 accordi o quanti sono?

Si tratta sempre degli ultimi tre mesi. il numero di scambi dipende da h
 
prikolnyjkent:
Secondo una dichiarazione fatta qui in precedenza, se si trova una tale caratteristica, è probabile che diventi nota a tutti. E poiché diventerà noto a tutti, la sua presenza sarà presto NECESSARIA per le azioni dei commercianti. Perché cercarlo allora...?

Lei come i teorici della teoria della fede citano sempre casi ideali se il sistema funzionerà nel limite.... Quando inizia a fare soldi, non importa se è una persona o molte, allora il mercato lo inghiottirà, lo schiaccerà e morirà. Perché volete togliere tutto dal mercato? Allora il mercato non si preoccuperà se il sistema si blocca un po', e voi vivrete felici e contenti.
 
Mislaid:

Si tratta sempre degli ultimi tre mesi.
Sì, non lo so. Ho bisogno di un rapporto del tester, almeno per un paio di H, perché non è molto evidente.
 
HideYourRichess:
Sì, non lo so. Ho bisogno di un rapporto del tester, almeno per un paio di H, perché non è molto evidente.

Non viene dal tester. È un indicatore che conta i prezzi di chiusura dell'orologio e invia i dati a un file a un certo intervallo. Lo tiro su e lo guardo in Excel. Ho rinunciato al tester qualche anno fa.
 

Vedo che non viene da un tester. Ti dico che deve essere di un tester, almeno. Con statistiche normali. Altrimenti - 27, in risposta - 500, ma perché 500? - Perché 27?


Beh, in linea di principio, non sei obbligato a farlo se sei troppo pigro. Quando l'ho testato, ho ottenuto al massimo un profitto, ma ha funzionato in meno. Minus a scapito dello spread.

 
HideYourRichess:
Vedo che non è un tester. Dico che abbiamo bisogno di un tester, almeno. Con statistiche normali. Altrimenti - 27, in risposta - 500, perché 500? - Perché 27?


In realtà è stato suggerito che l'idea era di vedere un MO positivo. Il tester non è un'autorità. E, perché fare dei test di corsa quando si può creare uno strumento che ti dice se scavare qui o no. Inoltre, l'indicatore ha un paniere di valute all'ingresso. È praticamente impossibile ottenere una tale immagine su qualsiasi coppia di valute.

Allo stesso modo con lo spread c'è solo una piccola isola positiva. Il ritardo all'interno dello spread allarga davvero la gamma positiva.