Creare un IO positivo - pagina 13

 
DmitriyN:

1. - ???
2. Can. Hai intenzione di tirarlo su spesso?


Ogni volta che emerge un nuovo segnale, la stessa direzione del segnale che ha innescato l'apertura della posizione.

E il take profit quando si lavora lungo il trend è generalmente inclinato :)

Per quanto riguarda il primo punto - cosa non è chiaro qui? L'ordine pendente è sempre attivato da un livello preimpostato. Timbro :)

 
DmitriyN:
Lizanka, mostra alcuni scambi con uno screenshot, o posta lo stato completo. 900 pip di TP è strano.
Non credo, è solo che questo non è il mio sviluppo personale del motore decisionale, anche se non è stato usato per molti anni a causa di algoritmi molto più efficienti. Ma nella vita reale non funzionerà molto peggio che nel tester. Lo so per certo.
 
jelizavettka:
Non è solo il mio sviluppo personale del motore decisionale, anche se non è stato usato da nessuno per molti anni a causa dell'esistenza di algoritmi molto più efficienti. Ma nella vita reale non sarà molto peggio che nel tester. Lo so per certo.

Ti vanti ancora del cane del tuo vicino?
 
sand:

Vantarsi ancora del cane del vicino?
Sì, è così bello e soffice! A volte sembra che sia uno dei nostri))
 
jelizavettka:

Si dice anche che (18) sia molto insidioso. Se qualcuno cercasse di fare soldi con esso, (18) lo punirebbe - e fallirebbe, sedendosi in enormi drawdown e non avendo nemmeno la possibilità di ritirare i soldi, perché l'equity galleggiava intorno allo zero).

Neanche tu sei riuscito a frenare completamente il tuo (18), vero?

1. Mostrerò solo il potenziale della (18), e i partecipanti giudicheranno se ha abbastanza potere per frenare il mercato o se qualcuno sarà in grado di contrastarla con un'altra funzione con proprietà simili. Vedrete che la (18), quando necessario, "trasforma" facilmente in un ideale, in senso matematico e con precisione informatica, retta, parabola, iperbole, esponente diretto e/o inverso, seno, coseno, tangente, cotangente, ....., cioè coglie qualsiasi regolarità, sottoposta al suo input. Si scopre che se nemmeno questo è sufficiente a descrivere i modelli di mercato, allora non è un destino.

2. Continuo a tenere a freno il demo e il micro-reale.

 
sever32:

1. Ti ricordi dove è iniziata la nostra discussione? Riguardo all'identificazione della tendenza... Questo è un problema costante dei commercianti. Ci sono molte opinioni sulla determinazione della direzione da MAA a una certa TF o ce ne sono anche poche. Ho suggerito di farlo a scure, dove gli operatori vanno, la tendenza si inverte. Non il terzo, il secondo non è dato, la tendenza è diretta in una certa direzione.

2) Logicamente)

Non c'è nessun problema nel determinare la tendenza.

ZS I commercianti hanno.

 
paukas:

Non c'è nessun problema nell'identificare la tendenza.

ZS I commercianti hanno.

Ecco! Esattamente.

Il problema è il MODO in cui è definito :-)

 
prikolnyjkent:

Esattamente.

Il problema è il MODO in cui è definito :-)

Nessun problema. Bisogna definirlo prima.
 
paukas:
Nessun problema. Bisogna definirlo prima di farlo.

Devo farlo.

Ma come?

 
prikolnyjkent:

Devi farlo.

Ma come?

Lascia 100 candele sullo schermo. Si allontani di due metri dal monitor e guardi.

Dove c'è la tendenza sarà visibile. Se è difficile, allora non c'è tendenza.