Creare un IO positivo - pagina 12

 
jelizavettka:

e quanti pips non sono pips? È solo che la cosa principale qui è che tp=sl. Ora correrò con un profitto più lungo.

1. Lavorare solo con gli ordini in sospeso;
2. Modifica degli ordini - non più di 1 volta in 10 minuti, meglio - senza affatto;
3. TP=SL= non meno di 3 spread non diffusi;

questo è IMHO.
 
DmitriyN:
1. Lavora solo con gli ordini in sospeso;
2. Modifica degli ordini - non più di 1 volta in 10 minuti, meglio - senza affatto;
3. TP=SL= non meno di 3 spread non diffusi;

questo è IMHO.

Quindi nella mia ultima variante TP=SL=500p. senza alcuna modifica. è già più di non-pips.
 

Ed ecco la variante di Gerchik SL=TP/3

 
jelizavettka:

Ed ecco la variante di Gerchik SL=TP/3

L'hai appena chiamato lisp, da qui il malinteso))
 
alsu:
Hai appena chiamato il consigliere "lisp", da qui il malinteso))
Esattamente! Avrei dovuto chiamarlo Liznefiganepipsovik))
 
DmitriyN:
1. Lavora solo con gli ordini in sospeso;
2. Modifica degli ordini - non più di 1 volta in 10 minuti, meglio - senza alcuna modifica;
3. TP=SL= non meno di 3 spread non diffusi;

questo è IMHO.


imho, solido stampede:

1. Perché dovrei aprire una posizione solo sulla base del prezzo che attraversa le linee orizzontali?

2. Perché non posso stringere lo stop o aggiustare il take quando arrivano nuove informazioni?

3. ???

 
sever32:

Hai appena confermato il mio suggerimento sul rilevamento della tendenza da parte delle posizioni di copertura (hedgerow).

Ma questa è la conseguenza, non la causa della tendenza :) Vale a dire che le posizioni hedger rispecchiano semplicemente la tendenza attuale del mercato. Quindi che senso ha identificare la tendenza secondo gli hedger, se possiamo solo guardare il grafico dei prezzi :) E semmai è più conveniente guardare non agli hedger, ma ai grandi speculatori. Le loro posizioni dopo tutto sono correlate con la tendenza, mentre gli hedger al contrario - anticorrelate. E in valori assoluti sono approssimativamente uguali (si bilanciano a vicenda)

 
tara:

1. - ???
2. Si può fare. Hai intenzione di fare molte trazioni?
 
Meat:

1. Ma questa è la conseguenza e non la causa della tendenza :) Vale a dire che le posizioni hedger rispecchiano semplicemente la tendenza attuale del mercato. Quindi che senso ha determinare la tendenza secondo gli hedger, se possiamo solo guardare il grafico dei prezzi :)

2. E semmai è più conveniente guardare non agli hedger, ma ai grandi speculatori. Le loro posizioni sono correlate al trend, mentre gli hedger sono in controtendenza. E in valori assoluti sono approssimativamente uguali (si bilanciano a vicenda)

1. Ti ricordi da dove è iniziata la nostra discussione? Riguardo all'identificazione della tendenza... Questo è un problema costante dei commercianti. Ci sono molte opinioni sulla determinazione della direzione da MAA a una certa TF o ce ne sono anche poche. Ho suggerito di farlo a scure, dove gli operatori vanno, la tendenza si inverte. Non il terzo, il secondo non è dato, la tendenza è diretta in una certa direzione.

2) Logicamente)

 

jelizavettka, mi sembra che la dimensione di take e stop non sia importante in questo caso, perché inizialmente hai un vantaggio statistico dovuto al fatto che lo spread è inferiore a quello di mercato :) Questo è il motivo per cui si forma il profitto. E la dimensione delle prese e degli arresti è inversamente proporzionale alla probabilità del loro innesco, quindi non influenzano realmente il risultato.