FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 530

 
Ishim:
E tu non leggi - compri e dormi (come dici tu dormiva e commerciava)

Ho fatto shopping da giovedì scorso o non hai occhi o hai la sclerosi precoce, una delle due))
 
strangerr:

Ho comprato da giovedì scorso o non hai gli occhi o la sclerosi precoce, una delle due))
Quindi questo è il punto, secondo Williams il mercato dovrebbe cacciare quelli che sono seduti nelle vendite sotto 2280, salendo a 2450-2500 e poi con la coscienza pulita dei compratori, scendendo a 2230=)
 
lactone:
Quindi questo è il punto, secondo Williams il mercato dovrebbe buttare fuori quelli seduti nelle vendite sotto 2280, salendo a 2450-2500 e poi con la coscienza pulita gli acquirenti, scendendo a 2230=)
 
Quando hai tempo per guardare il terminale?
 
strangerr:

Ho comprato da giovedì scorso, o non hai occhi o hai la sclerosi precoce, una delle due))

Non hai scritto che hai sistemato tutto e l'hai lasciato al 10%?

Guarda H1 giù al 50% perché? - stavano salendo. e l'hanno fatto... Stavano salendo... Poi sono uscite le notizie sulla disoccupazione (non gli importava delle notizie - cosa penserebbe la gente? - e allora!) La mattina c'erano alcune candele di crescita e poi sono iniziati i fischi.

m30 - il segnale di acquisto è rimasto appeso per 2 giorni!!! con uno stop di 50 pips. - Tutti hanno comprato!!! - Ci sarà una sovrapposizione di fatto. Posso parlarvi dell'H4?

 
RekkeR:
Quando hai tempo per guardare il terminale?


Cosa c'è da fissare? Non ho visto niente di interessante questa settimana))) Solo a volte guardo l'Eurochip e penso - povera Madame Galina e il suo shopping.(

 
RekkeR:
Quando hai tempo per guardare il terminale?

Prima guardiamo il forum, poi di nuovo il forum, poi è il momento di leggerlo... Ho solo il tempo di guardare il terminale alle sei del mattino prima della mia corsa )))
 
strangerr:

Ho fatto la scorta da giovedì scorso o non hai gli occhi o la sclerosi precoce, una delle due))
al 2173?
 
tara:
al 2173?

2129
 
strangerr:

2129

Se ti piace, non vieni stuprato.