FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 323

 
L'ho fatto anch'io, e ho piazzato una rete di ordini giù di nuovo in 12pp profitto 25pp.
 
Dimka-novitsek:
Anch'io, e posto una rete di ordini giù di nuovo in 12pp profitto 25pp.


Dimock... è ora di cambiare il tuo soprannome... a

Dimka il pescatore!

 
lotos7:

Sono d'accordo con questo screenshot...

almeno 1,22
 
Sta2066:
Oggi è il minimo della giornata nella sessione europea, il massimo è nella sessione americana. Penso che questo sarà il modello a dente di sega, scendendo gradualmente. Fallimento più tardi. Dopo il colpo al rialzo in Europa. Non sappiamo dove stiamo andando. Questo è il "chi lo sa" e loro sfonderanno.

L'intensità del mercato su n1 è scesa su n4 continua a scendere, siamo al limite superiore di Bolinger quindi niente slancio verso l'alto.

 
Guardando il n1, c'è un segnale di caduta...
 
Ora vi dirò la ricetta degli eurobucks. Si prendono 10-20 lotti di Eurobucks, si salano a piacere e si mettono in forno. Dopo 40-50 pips, toglietelo e godetevi l'ottimo sapore.
 
Quei 40-50 pips sono attesi entro la mattina?
 
forte928:

...quindi non ci sarà alcuno slancio verso l'alto.

Non oggi e non domani. Già deciso 300-400 giù. 100 in meno. Ne mancano ancora 200-300. Quindi kucheryu non passa. Le fermate saranno tagliate.
 
forte928:
Se guardate n1, c'è un segnale di caduta...
Se non stai attento, sale poco a poco (l'importante è uscire dalle baie appena in tempo - in questi tempi turbolenti)
 
Bee80:
E quei 40-50 pip aspettano la mattina?

Se stai preparando la colazione, di mattina! :) Faccio la composta di frutta secca al mattino. È appena sufficiente per farmi andare avanti tutta la notte. Ma non consiglio il sale. :DDDDDD


marcatore:

In Audi abbiamo avuto una lacuna anche mezzo anno fa, ma è stata chiusa).

Togli un paio di candele in H1 da qualsiasi punto del grafico e ottieni lo stesso gap!!! E anche questo divario si chiuderà prima o poi! ;))))