FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 301

 
Triangolo convergente!!! Oh, stiamo andando da qualche parte, credo verso l'alto! In realtà sono un po' diffidente nei confronti dell'oro, sta andando troppo veloce.
 
forte928:
il massimo era 1,27-1,29 ma non si è avverato, perché aspettare fino a 1,32 è già anormale...

A mio avviso il tuo modello con rialzista - sub - è foriero di inversione! ed è troppo presto per seppellire l'euro. quando tutti sono convinti dell'inevitabile declino - c'è un'inversione - una normale correzione - si trasforma in un lungo trend! IMHO -

Dovremmo anche cercare una divergenza rialzista nelle settimane prima del ribasso se andiamo senza un ritracciamento a 1,25 - dovremmo già guardare a 1,17.

 
Rustbunch:
Più guardo, più sono convinto che 1.32 l'ava non vedrà quest'anno(


vedremo, prima del QE3 l'eu sarà costoso. perché lo zio Ben era silenzioso su di esso. lasciato alla riduzione dell'eu. come prima dell'elezione degli Stati Uniti tutta l'attenzione si sposterà su di loro.

Ora per la cosa più semplice... gli americani hanno un debito del 120%. questo è un paese con un'economia in rallentamento. le statistiche lo mostrano molto bene. chi lo tirerà fuori per le orecchie??? lo stamperanno bene. la conclusione è economica.

l'eurozona è un gruppo di paesi e solo 5 hanno problemi... La conclusione è che ci aiuteranno. Perché tutti si precipitano in Africa per il petrolio? Giusto, avremo il nostro petrolio... (Sto parlando degli americani)

Prima delle elezioni, 1,40 è la mia previsione.

 

Inoltre, trovare un unico perno globale da qualsiasi livello. nessun punto di perno è puramente arbitrario.

 
È l'mt5 che gira qui? Per tutta la settimana, tranne oggi, nessun "vecchio" in vista)))
 
sergey620x:
È l'mt5 che gira qui? Per tutta la settimana, tranne che per oggi, nessun "old timers" è visibile))))
C'è un badge in Metatrader, così la gente ci clicca sopra))))
 
rigc:
C'è un'icona in Metatrader, quindi la gente la clicca)))
Ecco come sono arrivato qui)
 
In realtà sono passato alla sterlina, più interessante.... l'euro è nelle fauci della vita)
 
rigc:
C'è un'icona in Metatrader, quindi la gente la clicca)))
Sì, e fa un profitto))))
 
tema077:
In realtà sono passato alla sterlina, più interessante.... l'euro è nelle fauci della vita)
poi passare a gold))))