FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 299

 
zoritch:

ma che bellezza... :-)))


cos'è quel tacchino galaniano?) lasciami ubriacare e non toccare il terminale)))) ma non spiegare come funziona))))
 
tema077:

cos'è quel tacchino galanico?) lasciatemi essere ubriaco e non toccare il terminale)))) ma non spiegatemi come funziona))))
è un buon vecchio arcobaleno... l'arcobaleno è solo per bellezza e il tacchino principale è le strisce sotto e i cerchi...:-)))
 
nexter:

Supponiamo che la correzione al rialzo della quarta onda sia finita e che la quinta onda sia iniziata.

Gli obiettivi più vicini sono 1,2094 poi 1,2007 il più lontano è 1,1887


questa è la prima ondata iHmo. A tutti viene fatto credere che fosse il 4. c'è stata proprio una situazione del genere con una correzione sotto il livello di apertura. è entrato in un buy sul 63% del depo.

1,2213 terrà e poi andrà a sud più facilmente=)

 
Myth63:


questa è la prima ondata iHmo. A tutti viene fatto credere che fosse il 4. c'è stata proprio una situazione del genere con una correzione sotto il livello di apertura. è entrato in un buy sul 63% del depo.

1,2213 si consoliderà e poi si rilasserà verso sud=)


Juj!!! OGo!!! Meglio il 6,3% del deposito, e in sette-dieci pips per aggiungere pause.
 
Myth63:


questa è la prima ondata iHmo. A tutti viene fatto credere che fosse il 4. c'è stata proprio una situazione del genere con una correzione sotto il livello di apertura. è entrato in un buy sul 63% del depo.

1,2213 si consoliderà e poi si rilasserà verso sud=)

Ho comprato l'euro/yen .... grande))))
 
solar:

Mi sembra che tu stia cercando di arrivare al quarto atto dell'Aida, 10 minuti prima della fine dello spettacolo, e senza un biglietto )))))) La gente sta per iniziare a riversarsi sul mercato.
L'hanno fatto quando pensavano che fosse il quarto, ora si rendono conto che è il primo.
 
Penso che scaricheranno in piccole porzioni... I grandi hanno già finito - l'intensità del trading sugli eur diminuisce - ci sono piccoli picchi su quelli più bassi... e questo è abbastanza normale per una grande presa...
 
forte928:
Penso che si prosciugheranno in piccole porzioni... I grandi sono già finiti - l'intensità degli scambi sull'eu sta diminuendo - ci sono piccoli picchi su quelli più bassi... e questo è abbastanza normale per una grande pesca...
Forte guarda come i nuovi arrivati sono stati spazzati via dal forum oggi, vedo solo i vecchi tempi per lo più....
 
zoritch:
è il buon vecchio arcobaleno... l'arcobaleno è solo per bellezza e il tacchino principale ha strisce in basso e cerchi...:-)))

Non dirlo, dammelo e basta, quando la gente me lo chiede lo accendo e dico guarda è tutto visibile))))
 
rigc:
Forte, guarda come i nuovi arrivati hanno lasciato il forum oggi, vedo solo i vecchi tempi in generale....
Sto cercando di fare un EA - una settimana fa ho risolto il problema dell'intensità del mercato, che permette di capire quando vale la pena entrare e quando no... e lo stesso si può dire dell'uscita.