FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 296

 
Sembra che ci sia un livello inferiore. Tuttavia, l'ho trovato solo sui grafici più grandi e sembra che ci siano ancora 100pp alla fine di quel livello!
 
Ho annunciato questa mattina - 1.2333 prese per oggi
 
Beh, all'incirca più di uno, e quelli piccoli - zero due, zero quattro, beh, questo è relativo e dipende dal deposito.
 
gli americani si sono aperti e tutto è aumentato... hmmm...
 
Dimka-novitsek:
Sembra che ci sia un livello inferiore. Tuttavia, l'ho trovato solo su grafici grandi e sembra che ci siano ancora 100pp alla fine di quel livello!

sul phiba.


 
In effetti, oggi molte delle posizioni sono state gestite così bene che non ho nemmeno capito bene tutto io. Ho ridotto radicalmente il minus appeso, le posizioni sono diminuite un po', quindi va bene!!! e il deposito è saltato su normalmente!
 
Beh, aspettiamo. Io uso più spesso i ciondoli, e più spesso,,diretti,,stoppini.
 
Dimka-novitsek:
In effetti, oggi molte delle posizioni sono state gestite così bene che non ho nemmeno capito bene tutto io. La quantità di posizioni negative si è ridotta drasticamente, le posizioni sono diminuite un po', quindi va bene!!! E il deposito è balzato in alto normalmente!
Oggi ho chiuso (lavorato - guadagnato) i vecchi lotti - e poi gli swap erano agli sgoccioli. Devo elaborare un forex perdente (ma continuerò a piazzare lotti - non c'è via d'uscita senza di loro - che paradosso)
 
non vuole andare su....
 
Anche 1,2162 ha sfondato, quindi andiamo a 1,18 allora, che diavolo ora)))