FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 293

 
forte928:
a 1,18...

Beh, globalmente lo vedo giù a 1.171 +-

Immagino che stiamo parlando del calo attuale?

ed è così che le ombre del giorno sono state distribuite a tutti.....

gli americani potrebbero scendere a 215 entro la fine della sessione di oggi...

 
rigc:

Beh, globalmente lo vedo giù a 1.171 +-

Immagino che stiamo parlando del calo attuale?

ma è un bel modo per far uscire tutti con le ombre quotidiane.....

No, non ancora 1,18... poi un rimbalzo alla correzione... Da lì può andare a 1,17...
 
forte928:
No, non ancora 1,18... poi un rimbalzo alla correzione e da lì andrà a 1,17...
Potrei non farlo quest'anno, ecco perché non mi interessa molto)))) Sono un giocatore intraday, a volte si blocca, come ora sono seduto qui e così....
 
rigc:
Andiamo)))) questa è la vita, e prendere le perdite attraverso la lente dell'apprendimento)))
Probabilmente sei seduto su una vendita? :)
 
forte928:
a 1,18.
1.08 - 1.1
 
maladroit:
Probabilmente sei dalla parte dei venditori? :)

Intraday vendo e compro, oggi i sé stessi sono in profitto...

e globalmente ho un sacco di ordini di vendita giù in caso di una caduta fuori dalla mia presenza al computer

 
Anch'io, molto, e giustamente!!!
 
Ishim:
1.08 - 1.1

sta arrivando ma è molto lontano.... la crisi è in pieno svolgimento e l'Europa sarà così fottuta ))))

è lì che si parlerà di parità e la folla ne sarà ingannata))))

 
rigc:

sta arrivando ma è molto lontano.... la crisi è in pieno svolgimento e l'Europa sarà così fottuta ))))

è lì che si parlerà di parità e la folla sarà ingannata in esso))))

non so per quanto tempo... - sarà in fretta (il prezzo è sottovalutato di 10 copechi) - le perdite sono sostenute (MISHEK non può scaricare)
 
Ishim:
Non so quanto... - si affretteranno (il prezzo è sottovalutato di 10 copechi) - stanno perdendo (non possono liberarsene)

ci venderai)))) saremo fregati se lo faremo))))

Che ti succede? Sto per mettere il mio in nero e chiudere il cazzo .... sarò da solo.