FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 262

 
Myth63:

bel giocattolo=) condividere=)

ed ecco un'altra bellezza era...:-)))) funziona ancora...

 
100% trade vincenti, non è affatto una 'bellezza', è sedersi su un drawdown ...
 
BeerGod:
100% trade vincenti, non è la "bellezza" di sedersi fuori un drawdown ...

c'è già stata una discussione sullo slittamento...

perché non li metti a sedere su mezzo deposito... altrimenti che senso ha un deposito? il denaro deve funzionare...:-)))

 

se naturalmente ogni crollo è una sorta di tragedia interna... allora sì, certo...

e non mi interessa quando il margine è già rosso... e niente da maggio, sto ancora sciando fino a Pechino...

 
Beh, a ciascuno il suo.
 
BeerGod:
Beh, a ciascuno il suo.
L'importante è credere di essere un'aquila e che gli stupidi americani non possono assolutamente commerciare...:-))
 

Ciao a tutti! Atteso oggi:

Alle 10:00 MSK, la Svizzera riporterà la bilancia commerciale di giugno, con l'aspettativa media che il suo surplus si sia ridotto da 2,484 miliardi di franchi a 2 miliardi di franchi.

Alle 12:00 MSK, l'Italia rilascerà i dati sugli ordini industriali in Italia per maggio, mentre il saldo delle partite correnti della zona euro per lo stesso mese sarà rilasciato alla stessa ora.

Alle 12:30 il Regno Unito rilascerà le statistiche sulle vendite al dettaglio di giugno.

Giovedì alle 16:30 MSK, gli Stati Uniti pubblicheranno tradizionalmente i dati settimanali sulle richieste iniziali di sussidi di disoccupazione.

Alle 18:00 MSC scopriremo quante case sono state vendute sul mercato secondario statunitense nel mese di giugno - il numero dovrebbe salire da 4,55 milioni a 4,6 milioni. Allo stesso tempo ci sarà il cambiamento di giugno nell'indice degli indicatori anticipatori per il quale ci aspettiamo un rallentamento della crescita dallo 0,3% allo 0,1% e l'indice di attività economica della Fed di Filadelfia per luglio - questo indicatore potrebbe salire da -16: punto a -7,0 punti.

 
ripetere oggi? ho venduto tutto....
 
rigc:
ripetere oggi? ho venduto....


Beh ho chiuso il bai di ieri, ora sono di nuovo in vendita )

C'è un rollback in arrivo, perché non approfittarne ))

 

La cosa più importante è fare attenzione, c'è un'enorme rottura verso l'alto.

Mettere rubinetti di arresto e un piccolo TP.