Corsia 6 - pagina 43

 
gpwr:

C'è qualcosa che non capisco. -50 è un drawdown.
- 50 al momento non è un drawdown. Il drawdown può formarsi in questo tipo di trading, quando si cerca di indovinare il movimento dei prezzi e ci si sbaglia. Non indoviniamo la direzione del movimento dei prezzi. Non ho idea di dove andrà. Faccio un tiro e dimentico. Quale sarà il destino di ogni singolo commercio: se rimarrà in -40, +30, -20, +55, prima di chiudere - non mi interessa. Né il profitto né la perdita su di esso non supereranno TP e SL. Quindi lo considererò alla chiusura. Quindi - nessun prelievo.
 
FAQ: Vuoi che ti disegni un grafico degli scambi? Quindi sono cinque secondi, e poi vedremo. sul drawdown in pip.
In attesa-....
 
FAQ:

Figliolo, pensa con la tua testa prima di scrivere.

Il nonno è indignato. Hehe. Dopo aver posato il suo tacchino in pubblico. Mi permetto anche di postare uno screenshot:

La realtà:

La fantasia del nonno derivava dal suo tacchino fatto in casa sulla sua auto:

hehehe.

 
Scusa :))) Rilassati
 
Dr.Drain:
- 50 al momento non è un drawdown. Il drawdown può verificarsi in questo tipo di trading, quando si cerca di indovinare il movimento dei prezzi e ci si sbaglia. Non stiamo indovinando la direzione del movimento dei prezzi. Non ho idea di dove andrà. Faccio un tiro e dimentico. Quale sarà il destino di ogni singolo commercio: se rimarrà in -40, +30, -20, +55, prima di chiudere - non mi interessa. Né il profitto né la perdita su di esso non supereranno TP e SL. Quindi lo considererò alla chiusura. Quindi - nessun prelievo.

Si tratta di un'incomprensione del drawdown. Il drawdown è il rapporto tra il capitale al momento e il capitale massimo raggiunto fino a quel momento. Quindi se il vostro capitale è diminuito anche prima della chiusura della posizione, si tratta di un drawdown. Il metodo di trading basato sull'esperienza di profondi drawdowns mentre si tengono i pips, aspettando un profitto positivo, è chiamato sitting.
 
Dr.Drain:
- 50 al momento non è un drawdown. Il drawdown può verificarsi in questo tipo di trading, quando si cerca di indovinare il movimento dei prezzi e ci si sbaglia. Non stiamo indovinando la direzione del movimento dei prezzi. Non ho idea di dove andrà. Faccio un tiro e dimentico. Quale sarà il destino di ogni singolo commercio: se rimarrà in -40, +30, -20, +55, prima di chiudere - non mi interessa. Né il profitto né la perdita su di esso non supereranno TP e SL. Quindi lo considererò alla chiusura. Quindi - nessun prelievo.
Mm-hmm, quindi nessun prelievo. Stiamo parlando dell'intero portafoglio o ci sono dei drawdown su alcune coppie?
 

piccole cose:

 
Dr.Drain:
... Né il profitto né la perdita su di esso supereranno il TP e lo SL. Quindi ne terrò conto quando chiuderò. Quindi - nessun prelievo.
Non dire cazzate, qualsiasi deviazione del prezzo contro la posizione, che sia all'interno dello stop-loss o meno, è un drawdown. Non importa se a quel punto stai sovraperformando o meno. L'unica eccezione è una posizione di copertura delle opzioni, dove un movimento di prezzo sfavorevole è completamente coperto dalla corrispondente opzione call o put, ma anche così, il premio per la copertura è il tuo ultimo drawdown.
 
A giudicare da quello che le FAQ hanno pubblicato, è un posto infernale. Dobbiamo esaminare attentamente gli accordi presentati e farlo uscire allo scoperto.
 
Dr. Drain, perché così tante coppie? Penso che sia più difficile analizzare il sistema stesso, poiché l'equilibrio e l'equità possono galleggiare per un bel po' di tempo e il sistema può sembrare stabile. Vorrei anche chiedere se si tratta di un Expert Advisor o di un trading pratico? Se si tratta di un Expert Advisor, potresti per favore postare il test su un lungo periodo?