Corsia 6 - pagina 26

 
Dr.Drain: E perché la PAMM se si può prendere profitto dal mercato?


Dr. Drain, perché le persone prendono prestiti, in particolare per lo sviluppo degli affari? La risposta è fare più soldi quando c'è un business normale e redditizio.

Così la PAMM permette di prendere soldi dall'investitore senza interessi, se c'è un TS normale e redditizio - per ottenere più soldi dallo stesso mercato, perché è impossibile ottenere lo stesso profitto di mercato dai loro maledetti 300 dollari e 1.000.000 di dollari degli investitori.

Beh, se non c'è un TS redditizio, allora naturalmente si possono fare domande stupide )))))

 
LeoV:


Dr. Drain, perché la gente prende prestiti


La gente deve fare uno sforzo incredibile per evitare che il suo conto in banca scenda molto sotto lo zero.

La teoria dell'economista tedesco Palu Martin, secondo cui il debito è il principale motore del capitalismo, non sembra così ridicola.

L'occidentale medio non è solo un homo economicus, come viene talvolta chiamato in Occidente, ma piuttosto un homo bankus.

Il punto qui non è tanto che sta usando la banca come mezzo di convenienza, ma che la banca la sta usando come proprio mezzo di profitto. (C) A. Zinoviev, West.

 

Comunque, eccoci all'inizio. Qualche flusso di lettere, termini di diverse aree, strani ragionamenti sulla probabilità, grafici di MathCAD, ecc. Sembra che sia iniziato un nuovo periodo su questo forum: il periodo del trolling intellettuale.

 
Dr.Drain:


Dr. Draine, ha letto ancora la mia risposta o è riuscito ad assorbire solo sei delle mie parole? :

LeoV: Dr. Draine, perché la gente prende prestiti?

 
LeoV:

Le PAMM sono molte.

I buoni PAMM sono pochi ))))

Mi stanno convincendo a prendere una PAMM?
 
C-4:

Comunque, eccoci all'inizio. Un po' di flusso di lettere, termini di diversi campi, strani argomenti sulla probabilità, grafici di MathCAD, ecc. ecc.

E tra le "altre cose" una dimostrazione di un conto di crescita online. Puoi ripeterlo?
 
DmitriyN:

Non capisco la differenza tra lo smussamento dei bordi e lo smussamento dell'attenuazione. E non capisco affatto cosa ho fatto.
Ho dato in pasto alla funzione il prezzo di chiusura e il valore precedente di questa funzione. Dove mi sbaglio?

Per favore, datemi una descrizione dettagliata di tutta la matematica. Sono interessato a ciò che avete fatto. La grafica è bellissima. Dato che non conosco µl, sono troppo pigroper cercare il codice dei filepubblicati nella pagina https://www.mql5.com/ru/code/9284. Per favore, scrivete l'algoritmohttps://www.mql5.com/ru/code in linguaggio umano (non µl)? Lo scriverò in mathcad.
 
Dr.Drain: Mi stanno convincendo a creare una PAMM?


La PAMM, nel senso del trading reale, è l'ultimo e più convincente argomento per affermare la propria posizione.

Tutto il resto è solo scrivere ))))

 
LeoV:


La PAMM, nel senso del trading reale, è l'ultimo e più convincente argomento per affermare la propria posizione.

Hehe. Non è necessario avere un PAMM per questo. Basta pubblicare un conto reale, non un conto demo. Però penserò alla PAMM.
 
Dr.Drain: È sufficiente postare un conto reale, non un conto demo. Però penserò alla PAMM.

Come suggerite che sia possibile "mettere su un conto reale"?