imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 470

 
khorosh:

Ciao. Sudare un po'. Ecco la novità della media + piramide. Attualmente sto testando, raddoppiando il mio deposito in 3 mesi. 17% di drawdown.


Eseguire la luna all'inizio del 2020, si adatta alla piramide. Poi lo stesso dall'inizio del 2021. Se l'Expert Advisor resiste ad entrambe le mosse, allora puoi passare al conto reale.
 
Renat Akhtyamov:
Esegui la Luna dall'inizio del 2020, si adatta alla piramide lì. Allora eseguilo dall'inizio del 2021. Se l'EA resisterà a entrambe le mosse, allora si può andare al vero
Oh! Ciao Renat!!! Sono contento di leggerti qui! Ho capito bene, è USDCAD? Lo testerò su questo intervallo, fammi vedere!
 

Fratelli - abitanti del villaggio! Il segnale è bloccato a causa dell'attività commerciale! :-) Questo è da aprile 2021. I robot di trading nella base sono del ramo. Reale.

Nel progetto, sta andando in modalità di assestamento minimo. Attualmente commercio circa 100 exps su diversi simboli: rollover, medie di approcci commerciali (circa 4). Preparare la piramide! Robot nel trailer.

Dall'inizio del mese

cobra - disponibile


in una settimana

settimana


Per chi non lo sapesse: "I segnali con un gran numero di posizioni aperte/ordini posticipati e una storia di trading eccessiva vengono automaticamente spostati in archivio".

 

Colleghi - non per vantarsi, puramente sul punto - un modo competente per uscire dal peek-a-boo! :-)

Pip to pip - i parametri sono stati ottimizzati in 5 anni di storia.

pips a pips


sul post precedente - aggiusterò i valori dei parametri al mio IMHO - li posterò qui.

 

ALLO! CIAO! !!ALLO!!! Come sono i voti? :-)

Niente/nessun progresso? :-) STIAMO FACENDO BENE? :-)

da maggio 2021 - uno



due

 

Sono passati nove mesi da quando ho deciso di iniziare a usare il pyramiding. Sfortunatamente, non è possibile ottenere enormi profitti. Finora solo questo: test dal 01.01.2020.


 

In generale, colleghi - attualmente, a causa del fatto che si dice che i simboli delle valute sono in gran parte correlati, non si dovrebbe essere approssimativi con il volume di partenza su tutti gli strumenti scambiati, perché è possibile entrare in una risonanza, quando alcuni simboli mostrano dinamiche simili e, di conseguenza, le esposizioni possono BUONA media o flip su volumi aumentati e alla fine, può non avere abbastanza margine per il prossimo flip / media ...

quindi, per ora sto facendo una media qui:

medie e inversioni

Sto anche preparando un rollover/averaging già su un conto di scambio: posterò qui i risultati intermedi.

 
Roman Shiredchenko:

In generale, colleghi - attualmente, a causa del fatto che si dice che i simboli delle valute sono in gran parte correlati, non si dovrebbe essere approssimativi con il volume di partenza su tutti gli strumenti scambiati, perché è possibile entrare in una risonanza, quando alcuni simboli mostrano dinamiche simili e, di conseguenza, le esposizioni possono BUONA media o flip su volumi aumentati e alla fine, può non avere abbastanza margine per il prossimo flip / media ...

quindi, per ora sto facendo una media qui:

anche preparando già sul conto di scambio - rollover/averaging: posterò qui i risultati intermedi.

strano

questa è la prima volta che ti ho visto avere un tale account

 
Renat Akhtyamov:

Questo è strano. .

È la prima volta che ti vedo avere un account come questo.

:-) Oggi posso testare senza ottimizzazione, puramente su impostazioni standard, mettere i prezzi di apertura su M1 su MT5, ovviamente, stock!!!

Non tutti i miei piani sono ancora attuati lì... Quindi una variante intermedia.

 
Roman Shiredchenko:

In generale, colleghi - attualmente, a causa del fatto che si dice che i simboli delle valute sono ampiamente correlati, non si dovrebbe essere approssimativi con il volume di partenza su tutti gli strumenti scambiati, perché è possibile entrare in una risonanza, quando alcuni simboli mostrano dinamiche simili e, di conseguenza, le esposizioni possono BUONA media o flip su volumi aumentati e di conseguenza, può non avere abbastanza margine per il prossimo flip / media ...

quindi, per ora sto facendo una media qui:

Sto anche preparando un rollover/averaging già su un conto di scambio: posterò qui i risultati intermedi.

Oh, cavolo! Il famoso Paymaster, alias Moriarty, sembra essere su questo forum!