imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 369

 
STARIJ:
quali valori considera accettabili?

Test su zecche reali in mt5

Советники: Alexav SpeedUp M1
Советники: Alexav SpeedUp M1
  • 2018.03.07
  • www.mql5.com
Alexav SpeedUp M1: Автор: Vladimir Karputov...
 
STARIJ:
Quali valori ritiene accettabili?

IMHO i valori dovrebbero essere almeno 50 p.(cinque cifre)

 
khorosh:

IMHO i valori dovrebbero essere almeno 50 p. (cinque cifre)

Che bello che non ci siano ancora 6 cifre, altrimenti i punti sarebbero in sei cifre(

 
Vitaly Muzichenko: Che bello che non ci siano ancora sei cifre, altrimenti i punti sarebbero in sei cifre(
In attesa...
 

Una volta ho letto un commento su questo forum che suggeriva che l'indicatore iMA() era sufficiente per un trading redditizio. Per qualche ragione ci ho subito creduto e questa idea mi ha perseguitato per molto tempo. E poiché sono anche un sostenitore dell'uso di strumenti semplici per creare algoritmi di trading, ho preso questo commento come una guida all'azione. Ho cercato di implementare questa idea nel codice di Expert Advisor più di una volta. Ho cercato di implementarlo in entrambi i modi, ma non ha funzionato. Ma finalmente qualcosa sembrava funzionare oggi. Ho due braccialetti ordinari + martin con la media. I fan di martin provano a fare lo stesso sul mash e a postare i risultati dei test. Chi ha un risultato migliore, sarei interessato a sapere se è possibile).

GBPUSD M15 risultati dei test dal 01.09.2017. Non so per quanto tempo sarà redditizio, ma per ora va così.

gr6

 
khorosh:

Una volta ho letto un commento su questo forum che suggeriva che l'indicatore iMA() era sufficiente per un trading redditizio. Per qualche ragione ci ho subito creduto e quest'idea mi ha perseguitato per molto tempo. E poiché sono anche un sostenitore dell'uso di strumenti semplici per creare algoritmi di trading, ho preso questo commento come una guida all'azione. Ho cercato di implementare questa idea nel codice di Expert Advisor più di una volta. Ho cercato di implementarlo in entrambi i modi, ma non ha funzionato. Ma finalmente qualcosa sembrava funzionare oggi. Ho due braccialetti ordinari + martin con la media. I fan di martin provano a fare lo stesso sul mash e a postare i risultati dei test. Chi ha un risultato migliore, sarei interessato a sapere se è possibile).

GBPUSD M15 risultati dei test dal 01.09.2017. Non so per quanto tempo sarà redditizio, ma per ora va così.

Il doppio nel tester in mezzo anno è già buono... Prova 1 giorno 11 gennaio 2017 EURUSD. Troppo pigro per guardare quello che c'era. Ma il mio robot fa 12 milioni di dollari nel tester da 5 milioni di dollari in quel giorno. Altre coppie in modo simile. Altri giorni un po' meno. Qualche giorno si prosciuga anche 3 dollari. Ma se il deposito è di 100 dollari, il prelievo è del 3%. Ora lo provo su VPS e lo rifaccio su 5. GRAAL è lì!!!

 
khorosh: IMHO i valori dovrebbero essere almeno 50 p. (cinque cifre)

Impostare TP = 50. Il risultato nel tester è lo stesso. Il risultato sul demo è leggermente peggiore, per usare un eufemismo.

 
STARIJ:

Il doppio nel tester in 6 mesi è già buono... Prova 1 giorno 11 gennaio 2017 EURUSD. Sono troppo pigro per guardare cosa c'era. Ma il mio robot fa 12 milioni di dollari nel tester da 5 dollari in quel giorno. Altre coppie in modo simile. Altri giorni un po' meno. Qualche giorno si prosciuga anche 3 dollari. Ma se il deposito è di 100 dollari, il prelievo è del 3%. Ora lo provo su VPS e lo rifaccio su 5. GRAAL è lì!!!

Quindi non ho molti scambi. Ha funzionato l'11 gennaio - solo uno scambio.

È fantastico, congratulazioni, io sono molto lontano. Puoi mandarmi il link al tuo prototipo EA via e-mail? Mi piacerebbe fare qualcosa del genere).

 
 

Questa settimana ho spinto e spinto le condizioni di ingresso, passando attraverso probabilmente una dozzina o due opzioni. Ho rinunciato del tutto agli indicatori. E ora ho un altro graal). Periodo di test dal 01.01.2017 GBPUSD, M15. Non è stata fatta alcuna ottimizzazione. Lo metterò sul conto reale lunedì.

gr#1