imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 359

 
khorosh:
Tutti i vostri ordini si aprono solo in base al segnale? E se la posizione è in perdita, si apre con un lotto più grande?

Sì - e se il segnale è nell'altra direzione, allora anche lotto piegato e ingrandito

Ma questo è il segnale di un robot - e io non ho nessun segnale - solo uno visivo...

 
elmucon:

... Se il segnale è per l'altro lato, poi anche piegato e ingrandito lotto ...

Bene, se c'è un segnale dall'altra parte e se la posizione precedente è in profitto, in questo caso probabilmente basta chiudere e aprire con il lotto originale, e se in deficit bisogna aprire con un lotto più grande? O a scapito del lotto più grande si chiude e si entra nella direzione opposta (inversione) allo stesso tempo?
 
khorosh:
Bene, se il segnale va nell'altra direzione e la posizione precedente è in profitto, allora probabilmente la chiudi e basta, e se sei in meno allora apri con un lotto più grande?

esattamente ... Ma in pratica il segnale scompare all'inizio, poi va nell'altra direzione - a questo punto se eri nel più - è già chiuso e se sei nel meno - è invertito ...

 

Come si prendono i profitti? Quando viene raggiunto un certo valore o quando viene dato un segnale?

 
khorosh:

Come si prendono i profitti? Quando viene raggiunto un certo valore o da un segnale?


Se il segnale è nella mia direzione, il profitto è fissato su richiesta - cioè il moltiplicatore del lotto, definisce il target di profitto ... si può vedere negli screenshot

angolo in alto a destra da su a giù

ora locale

tempo alla fine della barra

lotto iniziale

obiettivo in valuta di deposito

 
elmucon:

Se il segnale è nella mia direzione il profitto è fissato su richiesta - cioè il moltiplicatore dal lotto definisce il target di profitto ... si può vedere negli screenshot

angolo in alto a destra dall'alto in basso

ora locale

tempo alla fine della barra

lotto iniziale

obiettivo nella valuta del deposito

Ho capito bene, la chiusura viene fatta quando viene raggiunto un certo numero di pip per un lotto aggregato?
 
khorosh:
Ho capito bene, la chiusura viene fatta quando viene raggiunto un certo numero di pip per un lotto aggregato?

No - nessun pips in the money - ha ordinato 30 sterline - finché non raggiunge 30 non si chiude ...

 
elmucon:

No - nessun pip in denaro - ha ordinato 30 sterline - finché non raggiunge 30 non si chiude...

E di solito chiudo sempre in pip, poi si scopre che se c'è un lotto più grande, allora il profitto è maggiore.

Questa è la condizione che uso per chiudere:

if(GetProfitOpenPosInCurrency("0", -1, MagicNumber)>=ProfitClose*MathAbs(SummLot))
 

Continuando a guadagnare quota

111

222

333

 
khorosh:

Di solito chiudo sempre in pip, quindi se c'è un lotto più grande, c'è un profitto maggiore.

Questa è la condizione che uso per chiudere:

e uso questo...
//------- :цель 
   double _Lot = NormalizeDouble(AccountBalance()/1000000.0*Risk,LotDigits);
   ChekProfit  = NormalizeDouble(_Lot*Profit*100,2);