imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 347

 
TEXX:

Salve abitanti del villaggio.

Tutto ciò che segue NON è PUBBLICITÀ!!!

Ragazzi, ho lasciato il forex un paio di anni fa. Ora sto estraendo criptovalute e non ho rimpianti, ci sono dei pesci :)

Non avevo visto pesci con una semplice scheda video GTX750, quelle briciole, che stavano facendo e non c'erano abbastanza soldi sulla bolletta elettrica. E ogni anno la complessità del mining non fa che crescere, e non proporzionalmente al costo dei bitcoin.
 
Le grandi corporazioni hanno investito a lungo somme enormi in questo business e c'è un tale potere che il mining non raggiunge l'utente medio non importa quanto sia figo il computer, i ricchi hanno migliaia di questi computer in uno) aha volevano fare soldi a casa sul computer, è divertente)
 
paragonare il mining al forex è ridicolo
 
Come stanno gli "abitanti del villaggio", cosa c'è di nuovo nell'"orto"?
 

PROBA

SI - il drawdown è grande MA!!!! l'ottimizzazione è stata fatta dal 2010 al 2016 ... dal 2007 al 2010 EA non ha visto il grafico così come dopo il 2016 ...

in piedi su demo ... in attesa di ....

 

Ho giocato con il tester di mt5 ed ecco alcuni dei risultati.






Ho giocato con il tester di mt5 qui e qui ci sono alcuni risultati. non ho martin, e non ho nessun supporto per i trades.

con tutto il rispetto.

P.S. da qualche parte era con 10$ quasi 10 000 000 non riesco a trovare.

trovato.




Il vero affare è nel mondo reale.
 
Andrey Kisselyov:
Per quanto riguarda i broker, se si ottengono risultati come i miei e allo stesso tempo si usa 1 ordine nel mercato come faccio io, sarà qualcosa.

il mio rispetto.

P.S. Non ho mai fatto nessun montaggio di carte e vi consiglio di non imbrogliare voi stessi.

il secondo stato senza martin e con un lotto ... Solo perché tu lo sappia... (Oh, ci sono un sacco di guru qui intorno)

Oh sì, a proposito di risultati come il tuo - mostrami i soldi - questo è il risultato... e siamo tutti bravi a disegnare qui ....

3
 
elmucon:

il secondo stato senza martin e con un lotto ... Solo perché tu lo sappia... (Oh, ci sono molti guru qui intorno)

Oh sì, a proposito di risultati come il tuo - mostrami i soldi - questo è il risultato... E siamo tutti bravi a disegnare qui ....

Per quanto riguarda i broker, un lotto non significa un ordine sul mercato.

Per quanto riguarda i guru, non mi considererei mai un guru.

Non capisco i risultati.

con tutto il rispetto.

Per quanto riguarda la performance del centro commerciale, non capisco davvero. Non sono un guru, non mi sono mai considerato un guru.
 
Andrey Kisselyov:

Non voglio scambiare solo un lotto. un lotto non significa un ordine sul mercato. ho sempre un ordine sul mercato.

Non posso dire nulla sul guru, non mi sono mai considerato tale.

Non capisco i risultati.

Saluti.

P.S. se ti posizioni come guru, sembra che io abbia incrociato il tuo cammino. non sono un guru e nemmeno un guru.

Beh, dopo la frase"se ottieni risultati come i miei" sapevo di avere a che fare con un professionista, così ho chiesto di vedere i profitti su un conto reale (si tratta di risultati).

non mi interessa se sei un guru o no ... soprattutto dopoKisselevs Stoxastik sono sotto il piolo...

Perché non mi mostri il resoconto in tempo reale di un anno del tuo EA con un profitto, diciamo, del 300 per cento, così discutiamo dei risultati...

PS a proposito - come ha fatto lo stocastico - ha aiutato? o solo in vendita? ..... ;}

 
elmucon:

L'ho capito dopo la frase"se ottieni risultati come i miei", ho capito che avevo a che fare con un professionista, così ho chiesto di vedere il profitto sul conto reale (si tratta dei risultati)

Non credo di aver mai visto il tester mt5 prima d'ora.

elmucon:

PS a proposito - com'era lo stocastico - ha aiutato? è stato testato nella vita reale? è stato utilizzabile? o solo in vendita? ..... ;}

È in fase di test in questo momento. e dove viene testata la tua creazione, nel tester?

i miei migliori saluti.

P.S. quando si fa qualcosa di "stupidamente in vendita", non lo si mette sul reale.