imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 341

 
YOUNGA:
È un po' tardi - il prezzo è già andato
Dopo il gap, l'Expert Advisor fa un'entrata sbagliata. Il divario lo trae in inganno).
 
khorosh:

Continua a migliorare la mia anti-martingala a due fasi. Ho cambiato leggermente l'algoritmo di manipolazione dei lotti e ho introdotto la protezione del gap.

Perché non aumenta il lotto dopo la presa e va al minimo dopo la fermata? Ho sempre pensato che l'essenza dell'anti-martin è in una serie di "chiamate di margine", e di strascicarle fino al limite, il che porterebbe il conto in "meno".

Ed ecco un altro pensiero - forse non è tanto necessario cambiare i parametri di un Expert Advisor, quanto i parametri di un simbolo negoziato.

 
alexx_v:

Perché non aumenta il lotto dopo la presa e va al minimo dopo la fermata? Ho sempre pensato che l'essenza dell'anti-martin è una serie di "chiamate di margine", e di strascicarle il più possibile, in modo da portare il conto in "meno".

Ed ecco un altro pensiero - forse non è tanto necessario cambiare i parametri di un Expert Advisor, quanto i parametri di un simbolo negoziato.

L'ultima versione ha un lotto iniziale minimo, lotto massimo dopo la presa, lotto minimo dopo lo stop. E come devo tracciare la chiamata di margine e modificare i parametri di uno strumento?
 
khorosh:
Nell'ultima versione, il lotto iniziale è minimo, dopo la presa è massimo, dopo la fermata è minimo. E come è possibile tracciare le chiamate di margine e modificare i parametri dei simboli?

Quello che è un margin call per un martin è un profitto per un anti-martin, che non è limitato al 100% del deposito. Dovresti andare fino in fondo.

E parametri. Dato che non possiamo cambiare i parametri di EURUSD, per esempio, possiamo sicuramente costruirne uno sintetico con le proprietà necessarie.

 
alexx_v:

Quello che è un margin call per un martin è un profitto per un anti-martin, che non è limitato al 100% del deposito. Dovresti andare fino in fondo.

E parametri. Dato che non possiamo cambiare i parametri di EURUSD, per esempio, è sicuramente possibile costruire un sintetico con le proprietà necessarie.

Grazie. Capisco di cosa stiamo parlando.
 
khorosh:
Grazie. Capisco cosa intendi.

Non c'è di che. Non male i risultati dei consiglieri.


ZS: Il grafico del primo EA assomiglia più al lavoro dell'antimartin che al secondo.

 

Ilan con condizioni modificate per il primo ordine.

 

Wow, sembra che tu stia ancora lavorando :). Sono venuto qui a causa del commento sul mio video.

:)

 
khorosh:

Ilan con condizioni modificate per il primo ordine.

Ha fatto un takeprofit adattivo.

 

Reinvestimento aggiunto.