FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 269

 
artikul:
Un altro tentativo di uscire dal piatto ))))

dove sono i vostri profitti e i vostri stop?
 
emotraid:

Dove tenete i vostri profitti e gli stop?

Ha un consulente senza di loro, si sciacqua quando cambia il segnale.
 
strangerr:

Ha un Expert Advisor senza di loro, falcia quando il segnale cambia.

Sono preoccupato per lui, avrà un sacco di perdite e scomparirà ))))
 
emotraid:

Sono preoccupato per lui, prenderà un carico di alci e scomparirà))))

Non sarà perso)))
 


+33 fuori

 
strangerr:


Un gentiluomo prende per buona la parola di un gentiluomo.

Mancato, tf non fa molta differenza per me.

Più vecchio è il TF... (ok, non voglio distrarmi dal guardare l'euchre)
 
Il pulsante dell'ascensore sta per essere premuto...))
 
Ishim:
più vecchio è il TF... (ok, non voglio distrarmi dal guardare gli euras)

Eh, Vasiliy, li guardi tutti allo stesso modo)))) I più vecchi sono, ma non sempre, disegnare una previsione per l'euro per un paio di giorni e poi dirò qualcosa)))
 
strangerr:

Eh, Vasiliy, li guardi tutti allo stesso modo)))) Più sono vecchi, ma non sempre, quindi fai una previsione per l'euro per un paio di giorni e poi ti dirò qualcosa)))
Per l'EUR farei una previsione per un paio di giorni e poi avrò qualcosa da dire. http://ruforum.mt5.com/threads/17819-prognozi-ot-ishima/page2 Ho già postato il link (dove si guarda) e per l'EUR ieri (può essere sufficiente per un paio di giorni - di solito è rumore su piccoli TF e previsioni per una settimana). (e anche chi è Vasily?)
 
Ishim:
http://ruforum.mt5.com/threads/17819-prognozi-ot-ishima/page2 ha già postato il link (dove si guarda), e per l'EUR l'ho disegnato ieri (può essere sufficiente per un paio di giorni - di solito è un rumore su piccoli TF - previsioni da una settimana). (e anche chi è Vasily?)


Ho cercato ma ho dimenticato (

Sono d'accordo con la previsione in generale, con la prima metà, sopra 1.28, sono decisamente d'accordo, ma ora guarda questa candela settimanale e dimmi - perché la tua previsione va contro, non puoi chiamarla un piccolo timeframe.