FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 5

 
Scalpingcin:
Come questo.... Ma non intendevo una sequenza numerica, ma una sequenza temporale. Almeno fino a settembre.
Non mi interessa molto il tempo, mi interessa di più il prezzo, anche se sarebbe bello poter prevedere i punti di tempo.
 
Scalpingcin, ho salvato tutto il tuo sistema originale, ma sono stanco e assonnato... Ma l'interesse non sta calando... è difficile da costruire, se non ti dispiace darmi un modello, per favore non essere pigro è venerdì...
 
chepikds:
Sequenza di obiettivi ipotizzata qui sotto: 1,2>1,1>0,8770-fine.

Ho dimenticato di mettere gli obiettivi in cima alla sequenza))) E i tuoi sono alla fine dell'anno. A proposito, ricomprato.
 
emotraid:

No, non mi conviene, troverò un marito più tardi quando sarò ricca).


Puoi provare a usare lotti più piccoli, altrimenti potresti perdere di nuovo.

EUR/USD è una coppia difficile per i principianti

 
strangerr:

Ho dimenticato di mettere gli obiettivi in cima alla sequenza)))) E i tuoi sono alla fine dell'anno.

No, non l'ho dimenticato, non vedo nessun obiettivo superiore, a parte 1,2721, potrei anche iniziare a vendere prima da 1,2650, ma non sarà ancora per molto...

strangerr:

A proposito, ho ricomprato.

Perché hai ricomprato? Credo che gli stop non siano stati raggiunti!

 
chepikds:

No, non l'ho dimenticato, non vedo nessun obiettivo superiore, oltre a 1,2721, potrei anche iniziare a vendere da 1,2650, ma ci vorrà un po'...

Perché sei rientrato? Non credo che abbiamo ancora raggiunto le tappe!

1,2314 era, sono entrato ieri.
 
M_Dimens:


EUR/USD una coppia difficile per i principianti

Dipende più che altro dalla situazione, qualsiasi coppia può essere complessa o semplice, a seconda della zona in cui si fa trading. Non c'è molta differenza, ma è meglio dare la priorità alle major, sono basate sulla liquidità diretta, mentre le croci sono derivati.
 
Guarda il diario, ci sono cose molto interessanti.
 
strangerr:

Ho dimenticato di mettere gli obiettivi in cima alla sequenza))) E i tuoi sono alla fine dell'anno. A proposito, ricomprato.
Sto pensando di vendere di più...
 

La linea blu è la linea di tendenza sul grafico mensile della sterlina/dollaro. Stiamo ancora scendendo...