Qualcuno si è chiesto perché e quanto "cammina" l'edificio di tendenza? - pagina 4

 
sanyooooook:
Non è il luogo per parlare di talento, ve ne parlerò venerdì.

Parto venerdì prossimo. Eurasia bye-bye. E non mi sarà permesso di chattare su forum come questo.
 
Sasha, Lisa, potete per favore spostare i post nella Talking Room? Io pulirò qui.
 

Non c'è niente di male a sbagliare, l'ho spostato a 5).

jelizavettka:

Che diavolo sono le tendenze. Congratulazioni al cantante svedese! Facevo il tifo per lei! Urrà!

Anche Dibs ha dato una vera e propria spinta. 2° posto dopo tutto!

La nostra squadra, come al solito, si è fatta la cacca addosso (16 su 18 in semifinale) e sta cercando qualcuno a cui dare la colpa. La fottuta tendenza ))))

Gli Euphoria sono sicuramente un successo, ho un gusto per loro :), ma le mie preferenze in musica sono molto diverse. Ecco l'ultima canzone che mi ha davvero colpito.



>
 
Beh, chi ha risolto il problema con la costruzione di linee di tendenza, anche nella sterlina sul mantley e le wicklists può essere visto, costruire sul basso del 2009 da 1,35 e il secondo punto dal basso di 4230, se si guarda wicklists linea di tendenza a 5340, e se si passa il TF al quotidiano, poi 5370, perché così?
 

marker:
1. Ну что кто нить решил проблему при построении трендовых,

2. il trend è a 5340, ma se passiamo a daley, sarà 5370, perché?

1.Risolto nen - vedere. 1 с.

2. Poiché un punto ha due coordinate - prezzo e tempo, e tu hai solo un prezzo - ottieni più punti.

 

Sul giornaliero 5360, sulla settimana circa 5330, n1 e n4 circa 5356 (sembra essere ok qui). Ho controllato i punti di tendenza su m15 (cioè passando a m15 e catturando il fondo). Tutti i dati sono per il momento attuale, naturalmente nel tempo la tendenza può "salire un po' più in alto", ma ancora c'è una discrepanza, non capisco perché, il tempo, la scala, non dovrei preoccuparmi di tutto questo come utente di MT4. Dovrebbero aggiustare questo bug nella loro piattaforma storta.


Non sarò in grado di capire perché, il tempo, la scala, tutto questo dovrebbe preoccuparmi come utente di mt4.

 
Il cambio di orario è un problema noto. Il tenente ha ragione in ciò che dice.
 
TheXpert:
Il cambio di orario è un problema noto. Il tenente ha ragione in ciò che dice.
Può essere risolto, Dukas l'ha risolto)
 
Per quanto ho capito aggiunge le candele del fine settimana (come il tempo che passa), le candele sono così strette e identiche.
 
Cosa può essere risolto?