Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 17

 
Capisco cosa vuoi dire. Beh, ricordiamo i vecchi tempi, perché ero un programmatore C e C++. Ecco quando facevamo le cose!!! Non ci sono più questi programmatori, non ci sono più, è evidente dalla risposta che mi hai dato. Addio a tutti. Non verrò più qui
 
lagris:
Va bene, ricordiamo i vecchi tempi perché ero un programmatore in C++. Ecco quando abbiamo fatto le cose!!! Non ci sono questi programmatori, non ci sono più, è evidente dalla risposta che mi hai dato. Addio a tutti. Non verrò più qui.


Che tipo di "cose" hai fatto?

Scrivevo in assembler, C e C++. Se avete esperienza di programmazione, MQL è facile come i pantaloni di chintz.

PS.

Non facciamo una lunga separazione, o ora la gente verrà di corsa e tutti cercheranno di convincerti a restare.

 
So come ricamare.
 
Mischek2:
So come ricamare.
Stai ingombrando il thread.

Ancora una volta - qui sono postati compiti rari, difficili, straordinari, che possono assumere l'autore, se lui stesso questo problema è interessante.

Richieste di aiuto o problemi ordinari - in un ramo di nuovi arrivati o nuovi rami.
 
granit77:
Stai ingombrando il thread.

Ancora una volta, questo è un posto per postare problemi rari, complessi, insoliti che possono essere risolti dall'autore, se lui stesso è interessato al problema.

Le richieste di aiuto o i problemi ordinari dovrebbero essere postati nel thread dei nuovi arrivati o nei nuovi rami.

Collega, lei sottovaluta la complessità del processo e la rarità del fatto stesso di ricamare a punto croce con zampe d'orso.