Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 17

 
Capisco cosa vuoi dire. Beh, ricordiamo i vecchi tempi, perché ero un programmatore C e C++. Ecco quando facevamo le cose!!! Non ci sono più questi programmatori, non ci sono più, è evidente dalla risposta che mi hai dato. Addio a tutti. Non verrò più qui
 
lagris:
Va bene, ricordiamo i vecchi tempi perché ero un programmatore in C++. Ecco quando abbiamo fatto le cose!!! Non ci sono questi programmatori, non ci sono più, è evidente dalla risposta che mi hai dato. Addio a tutti. Non verrò più qui.


Che tipo di "cose" hai fatto?

Scrivevo in assembler, C e C++. Se avete esperienza di programmazione, MQL è facile come i pantaloni di chintz.

PS.

Non facciamo una lunga separazione, o ora la gente verrà di corsa e tutti cercheranno di convincerti a restare.

 
So come ricamare.
 
Mischek2:
So come ricamare.
Stai ingombrando il thread.

Ancora una volta - qui sono postati compiti rari, difficili, straordinari, che possono assumere l'autore, se lui stesso questo problema è interessante.

Richieste di aiuto o problemi ordinari - in un ramo di nuovi arrivati o nuovi rami.
 
granit77:
Stai ingombrando il thread.

Ancora una volta, questo è un posto per postare problemi rari, complessi, insoliti che possono essere risolti dall'autore, se lui stesso è interessato al problema.

Le richieste di aiuto o i problemi ordinari dovrebbero essere postati nel thread dei nuovi arrivati o nei nuovi rami.

Collega, lei sottovaluta la complessità del processo e la rarità del fatto stesso di ricamare a punto croce con zampe d'orso.
 

Una delle cose, dopo che un saggio programmatore mi ha detto su BORLAND X PORTAL, che non ne hai bisogno prima di essere coinvolto. Quindi: io ti mando un'immagine, tu la apri, il programma si scrive nel registro, poi controlla la chiamata della funzione password nel vento dopo aver chiamato questa funzione, inizia a registrare le battute di tasti, poi invia la posta, oltre a controllare la tua casella di posta dopo che il comando è arrivato all'ufficio postale si autodistrugge. Di conseguenza, l'antivirus non prende perché è appena sfornato. Beh, come uno dei miei programmi è stato 18 anni fa. Sì, so che non ho problemi a codificare ciò che chiedo, ma voi siete nel codice del tema giorno dopo giorno, e io ho tutto questo ascensore, in più ogni lingua ha le sue sfumature.

 
lagris - come si invia l'immagine (estensione) con codice eseguibile? :-)
 
Aleksander:
lagris - come si invia l'immagine (estensione) con codice eseguibile? :-)
Credo di sì:
fotka.jpg .exe
 
ah c'è stato un tempo in cui era così - da quando è arrivato il vino... l'exe è stato messo dopo 200 spazi...
 
A chi lo mandi, vedono l'estensione, vedono l'icona, e mettere un'icona jpg non è un problema? E il programma distaccato trasforma poi il tutto in un'immagine reale. E quando si clicca sul software per la prima volta, si vede la finestra del visualizzatore di immagini vero e proprio, fare una copia della finestra non è un problema, credetemi nessuno ha sospettato