Vendere una strategia di trading. Come? - pagina 4

 
DmitriyN: Immaginiamo

Una telefonata in ufficio. La receptionist risponde al telefono:

- Posso parlare con Ivan Yuryevich?

- Come posso presentarvi?

- Bene.... immaginami nudo....))

 
Se lo vendete, sì, potete. Solo che è disgustoso. Ti rendi conto che stai facendo una cazzata? Non riesco a capire come un uomo (o anche una donna!) possa mentire? Ti stai solo firmando come una merda. Completo. Pronto? Ok. Non ho nulla contro di essa. Basta non offendersi se ti guardano come se fossi una merda.
 
Svinozavr:
Se lo vendete, sì, potete. Solo che è disgustoso. Ti rendi conto che stai prendendo per il culo? Non riesco a capire come un uomo (o anche una donna!) possa mentire? Ti stai solo firmando come una merda. Completo. Pronto? Ok. Non ho nulla contro di essa. Basta non offendersi se ti guardano come se fossi una merda.

Come si dice, i soldi non puzzano mai. ))))
 
LeoV:

Come si dice, i soldi non puzzano mai ))))

Anche Vespasiano sarebbe stato schizzinoso... Freaks.

===
Vespasiano impose una tassa sulle latrine nell'antica Roma. // Chissà quali sono i loro titoli di studio...

 
Svinozavr:
Se lo vendete, sì, potete. Solo che è disgustoso. Ti rendi conto che stai facendo una cazzata? Non riesco a capire come un uomo (o anche una donna!) possa mentire? Ti stai solo firmando come una merda. Completo. Pronto? Ok. Non ho nulla contro di essa. Basta non offendersi se ti guardano come se fossi una merda.
guadagnare 10^6 ed essere un bastardo. guadagnare 10^9 ed essere un oligarca =)
 
wmlab:
guadagnare 10^6 ed essere un bastardo. guadagnare 10^9 ed essere un oligarca =)
!@#$ sul forum e sarai un guru. Opzione.
 
Freud:
A cosa serve 10^9 se ci si sente una merda.

Bisogna guadagnarselo prima. Allora ragiona).

 
MarcusCrassus:

Salve, supponiamo che io abbia una strategia di trading unica e redditizia. Ho indicatori, un manuale impressionante e soldi per promuoverlo. Per favore, condividete le vostre esperienze e i vostri pensieri su come organizzare meglio il tutto? Come fare pubblicità? Come accettare i pagamenti? Cos'altro deve essere considerato? Sarei felice di ricevere qualsiasi pensiero sull'argomento.

Mi sono appena ricordato del signor Chuvashov, che ha fatto un sacco di soldi vendendo la sua super-mega strategia redditizia )))). - Puoi provare a venderlo, se ne hai il talento).

Qual è la strategia? Entrata all'incrocio di alcuni indici? O l'ingresso sulle cime a zig zag?

 
TheXpert:

Guadagnatelo prima. Allora pensaci).


Molte persone non hanno idea del perché guadagnano denaro, lo tengono semplicemente in automatico, per inerzia o per paura dell'instabilità.

Alcuni non sanno cosa farne, anche quando lo guadagnano. Di conseguenza, non sanno cosa vogliono nella vita e lo sostituiscono con l'obiettivo di guadagnare di più, sostituendo gli ideali con la perdita del carattere morale.

Di conseguenza, molti nella ricerca della finzione si trasformano in stronzi morali.

PS: sto parlando di coloro che hanno più reddito di quello che gli serve per vivere. è ancora peggio quando questo livello è più basso.

 
jelizavettka:
Lizanka, li sta dando via gratis ora :)