Vendere una strategia di trading. Come? - pagina 2

 
MarcusCrassus:
Perché vorresti vendere una strategia unicamente redditizia? Lavoraci tu stesso.
 
fozi:

Cosa vi impedisce di giocare con la vostra "strategia di profitto unica"?

Ecco quanto è redditizio.

Mi sembra giusto.

qualcosa come "vendi un sacco di soldi! non... Ho soldi per entrambi, ma ho bisogno di soldi".

che non ha alcun senso

 
DmitriyN:
Perché vorresti vendere una strategia unicamente redditizia? Lavoraci tu stesso.
Mitya... Così pigro... )))
 
Non mi importa nulla, sono sul mercato tutti i giorni. E non si tratta di sapere se la strategia è redditizia o meno. Sai cosa e una vera merda... è un grande successo. Prendete Rita Lasker o Carl Ditman.
 
MarcusCrassus:
Non mi importa nulla, sono sul mercato tutti i giorni. E non si tratta di sapere se la strategia è redditizia o meno. Sai che c'è, anche la merda vera e propria... ...sta vendendo abbastanza bene. ...

A proposito, le guardie del bazar si guadagnano da vivere tenendo d'occhio il bazar....

 
MarcusCrassus:
Niente mi ferma, sono sul mercato ogni giorno. E non si tratta di sapere se la strategia è redditizia o meno. Sapete che anche la merda vera e propria... ... sta vendendo con molto successo. Prendete Rita Lasker o Carl Ditman.


La tua logica non è molto chiara. Se ga... vende, perché vendere il vero CU nonostante ciò? Vendere la stessa ga... ))))\

Se hai la stessa merda, ovviamente nulla ti impedisce di venderla ))))

 
Svinozavr:
Mitya... Così pigro... )))
Come una delle opzioni... )))
 
DmitriyN: Come opzione... )))
E in generale, seriamente, la vendita di TS reale può e deve essere fatta attraverso la gestione - cioè, attraverso un conto di pegno. Vendere come un vero TS per uno sfortunato 50-100 dollari è pura presa in giro e puro imbroglio. ))))
 
LeoV:
E in generale, seriamente, la vendita di TC reale può e deve essere fatta attraverso la gestione - cioè, attraverso un conto di pegno. Vendere TC per un misero 50-100 dollari è una pura presa in giro e un puro imbroglio. ))))

Grazie.
 

Un modello di business che realizza un profitto dalla vendita di ga... è abbastanza possibile da descrivere/creare. La cosa principale è la creatività e la competenza nel business della pubblicità e del marketing di oggi) e la fede - non puoi farne a meno =)