Umorismo - pagina 285

 
Roman.:

È divertente.

2All: A volte si ha l'impressione che quelli che postano merda qui abbiano così tanta grana che postano solo per noia... quando non hanno niente di meglio da fare e hanno bisogno di qualcosa con cui ammazzare il tempo.

O solo per noia ... :-)


Personalmente, mi sto riposando, sono annoiato di codificare e le 7 exp funzionano.
 
khorosh:
Personalmente, mi sto riposando, sono annoiato di codificare e le 7 exp funzionano.

Congratulazioni.
Hai il mio rispetto - dal profondo del mio cuore.

Solo, IMHO, è un peccato che il ramo stia scivolando in una sala fumatori zoppa (da non confondere con la "Sala Fumatori"), tutto qui.

 
Roman.:

Congratulazioni.
Hai il mio rispetto - dal profondo del mio cuore.

È solo, IMHO, un peccato che il ramo stia scivolando in una sala fumatori sfigata (da non confondere con la "Smoking Room"), tutto qui.


Quindi non lamentatevi e postate qualcosa di non zoppo se non vi piace il nostro zoppo).
 
 
Un ricco vecchio corso muore. La famiglia si riunisce, aspettando di vedere chi il vecchio dichiara come suo erede. Secondo la buona vecchia tradizione corsa, il più pigro erediterà tutto. Il moribondo, con voce flebile:
- Dominique, figlio mio, vieni da me. Dominique si avvicina.
- Figliolo, immagina di essere seduto lì e di vedere il vento che insegue una banconota da 500 franchi. Cosa farete?
- Non mi muovo, papà. Perché dovrei affaticarmi inutilmente?
- Parole d'oro, ragazzo mio. Via. Paolo, vieni qui. Ecco che arriva Paolo.
- Paolo, una bellezza nuda e appassionata ti sta raggiungendo. Cosa farete?
- Non mi muoverò. Perché preoccuparsi?
- Bella risposta, figliolo. Via. Antonio, vieni qui.
- Tu vai.
 
Un passeggero vomita sull'aereo. Tutti ridono.
L'hostess vede che la borsa sta per fuoriuscire dal bordo e corre a prendere la seconda. Quando torna, trova che tutti stanno vomitando e uno sta ridendo.
Lei chiede:
- Cosa c'è?
- Pensavano che mi sarei rovesciato oltre il bordo, ma ho bevuto un sorso.
 
Si sta svolgendo un esame.

Professore: Ci sono 500 mattoni a bordo dell'aereo. Un mattone è caduto dall'aereo.

Quanti mattoni sono rimasti a bordo?

Studente: Beh, è facile! 499!

Professore: Esatto. Prossima domanda. Come si mette un elefante nel frigorifero in 3 passi?

Studente: 1. Aprire il frigorifero, 2. Metteteci l'elefante. 3. Chiudi il frigo!

Il prossimo. Come si mette un cervo in frigo in quattro passi?

Studente: 1. Apri il frigorifero. 2. Togliete l'elefante. 3. Mettete la renna. 4. Chiudi il frigo!

Professore: Grande! Prossima domanda. Il re delle bestie, il leone, ha un compleanno! Tutti gli animali sono venuti tranne uno. Perché?

Studente: Perché il cervo è ancora in frigo! Professore: Grande!

Il prossimo. La nonna può attraversare la palude con i coccodrilli?

Studente: Certo che può! Dopo tutto, tutti i coccodrilli alla festa di compleanno sono "di sinistra"!

Professore: Bene! Ora l'ultima domanda. La nonna ha attraversato una palude vuota, ma è morta lo stesso! Cosa le è successo?

Studente: Whoa, whoa, whoa! È annegata?

Professore: No, non l'ha fatto! Un mattone le è caduto addosso da un aereo! PER "RIFARE"!
 
Hurts:
C'è un esame in corso.

Un uomo non è un lettore, un uomo è uno scrittore, abbiamo capito :)

https://www.mql5.com/ru/forum/139220/page268#890803

 
Oggi ho scoperto segni di estremismo sul mio telefono. Ha una funzione di "cambio di modalità"...
 
La penetrazione del rottame nell'oblò della toilette del treno in velocità farà sì che il rottame riempia bruscamente lo spazio dell'oblò, con la conseguenza che la radiazione luminosa che prima era bloccata dall'oblò pilota - aletta colpirà il rottame, che senza perdere inerzia continuerà a muoversi lungo gli assi orizzontale e verticale. Questo a sua volta creerà correnti magnetiche vorticose, che quando si fondono con la luce degli occhiali che colpisce il piede di porco, causeranno un'anomalia magnetica che può inghiottire il mondo intero o fornire una cura per il cancro, anche possibile è la dilatazione del tempo, il teletrasporto, il passaggio in un'altra dimensione...