Umorismo - pagina 226

 

==================

 
 

Tu mi rendi la giornata )))
 
 
 

L'uomo era stufo del gatto. Ha deciso di lasciare il gatto nel bosco. Così ha messo il gatto in macchina e si è allontanato nel bosco...
Quattro ore dopo, l'uomo chiama sua moglie:
- Il gatto è tornato dal bosco?
- Sì, molto tempo fa.
- Passamelo al telefono, mi sono perso.

 

Suo figlio viene rimproverato? Insegnategli la frase:
"Mia madre mi insegna che non ogni giudizio di valore deve essere un modificatore di comportamento".

***

Test d'amore:
1. Prendi la tua ragazza e il tuo cane
2. Li chiudi nell'armadio
3. Aspetta 20 minuti
4. Tu lo apri.
CHI È FELICE DI VEDERTI?

***

Insegnante: "Quelli che prendono A e B andranno in paradiso e quelli che prendono 3 e 2 andranno all'inferno". Voce dal fondo: 'Qualche possibilità di finire la scuola vivo?

***

Chiamata al supporto tecnico:
- Non riesco ad aprire google...
- La luce del modem è accesa?
- Sì, solo che non è una lampadina, è un LED a tiristori.
- Ehm... Sì, credo che il problema sia dalla nostra parte...

***

Sono in fila da un'ora e davanti a me c'è un ragazzo di 28-30 anni. Il telefono del tizio suona, lui risponde, la prossima cosa che sento è
- sì, tesoro
- cosa hai fatto?????
- Non me ne frega niente dei vostri progetti non salvati, se i miei serbatoi non partono, dormite sul balcone.

***

A volte penso di aver padroneggiato il trucco del "messaggio di morte" di
. Si scrive a un uomo e c'è silenzio...

***

 
Dammi, per favore, cinque shawarma, non, er, cinque shawarma... Merda... Shawermen? Ahi, dammi 3 shawarma e 2 shawarma!
 
drknn:
Dammi, per favore, cinque shawarma, non, er, cinque shawarma... Merda... Shawermen? Ahi, dammi 3 shawarma e 2 shawarma!
Il visitatore non sapeva come pronunciare il numero 4 in russo, ma sapeva che 5 è "cinque" - e doveva comprare esattamente 4 pagnotte di pane. Così disse alla commessa: "Dammi cinque pani, ma non darmene uno!".