Umorismo - pagina 217

 
 

A proposito di Stonehenge, ho visto questo
http://p0pik0ff.livejournal.com/192134.html

 

... и, короче, заканчивают уже подключать, и один монтажник говорит: "Только не забудьте сегодня оплатить, чтобы погасить доверительный платёж."

E io pensavo: "E se non pago?". Si guardano, e l'installatore si siede di fronte a me su una sedia e dice tranquillamente:

- Non volevo dirtelo, ma un ragazzo non voleva nemmeno pagare, così ha deciso di barare e di usare il suo vecchio account. E internet funzionava bene, ma al ragazzo sembrava che quando si girava dal portatile, qualcuno arrapato lo guardava... E il ragazzo si è stravolto e ha perso peso. Ed esattamente un mese dopo, guardò casualmente il portatile e quello con le corna non era scomparso. Fissava il ragazzo in silenzio ed era tutto a strisce nere e gialle. E poi cosa è successo, non lo so, ma non hanno trovato il ragazzo la mattina, e nel suo letto c'era un cavo ispessito con un connettore macchiato di sangue, e suo padre è stato intelligente, ha capito e ha deciso di passare a un altro provider. E il cavo l'ha sentito... Comunque, è una storia molto lunga...

Si alzano, salutano educatamente e se ne vanno.

----

Un mio amico, un omone di due metri, stava raccontando la storia.

- Mi sono ricordato dalla scuola che se si prende un secchio d'acqua per il manico e lo si fa oscillare con forza, non ne uscirà neanche una goccia. Avevamo appena comprato un nuovo bollitore. Così ho deciso di mostrare ai bambini un trucco...

Un'altra è la storia dei bambini:

- Papà ci chiamò in cucina. Ci ha fatto sedere. Versò l'acqua nel bollitore. L'ha fatto roteare e l'ha sbattuto contro il soffitto.

( bash.org )
 

È difficile per VAZ nel Caucaso.



 
Sepulca:

È difficile per VAZ nel Caucaso.

Mi sono sempre chiesto: per cosa?

Imbecilli. Mi ha sempre ucciso... ... ...bolla sportiva, figlio di puttana... E il motore è ancora quello di un bambino... piscio... e hai bisogno di un tubo di scarico delle dimensioni di un secchio da mettere su questa cosa...

 
 
Per sapere se il borscht è stato salato, basta immergervi due elettrodi e poi far passare una corrente. Se senti odore di cloro, il borscht è già stato salato :) (С)
 
Demi:
Per sapere se il borscht è stato salato, basta metterci due elettrodi e poi far passare una corrente. Se senti odore di cloro, il borscht è già stato salato :) (С)

È la stessa cosa:

D: Come si fa a distinguere le piante utili dalle erbacce?
R: Devi tirarli fuori dal terreno. Le piante utili vengono fuori più facilmente.

 

Regole per le buone maniere.
Non mettere in imbarazzo il tuo interlocutore con una domanda semplice e non complicata:
- Quali sono state le tue impressioni sull'ultimo libro che hai letto?

***

Una notizia su Yandex era "Motociclista ubriaco e passeggero ubriaco investono un pedone ubriaco"...

***

La tua password deve contenere numeri, lettere, punteggiatura, trama, sviluppo, climax e finale a sorpresa.

 
L'infanzia è il periodo più difficile nella vita di un uomo, specialmente i primi quarant'anni.