Umorismo - pagina 211

 
denis_orlov:


Hai strane nozioni di umorismo o mi sfugge qualcosa? Quell'uomo ti ha chiesto aiuto per l'indicatore, non sei riuscito a tradurre un semplice testo usando Google, e in risposta, invece di "Mi dispiace, non posso o non capisco", hai scritto delle sciocchezze che certamente non possono essere tradotte con l'aiuto di nessuno, e poi sorridi che non hai aspettato una risposta. Dove ridere, allora?
 
Roger:
Credetemi, capisco il testo senza cercare su Google,
umorismo - no, forse trolling leggero, relativamente innocuo per le persone già colpite dal forex...
non abusato.
 

Francamente, sì, sembra un trolling. Se quel marty087 fossi stato io, avrei comunque trovato qualcosa per risponderti :)

P.S. Soprattutto considerando che lei è Denis Orlov.

 

Denis, non avresti dovuto offenderlo...

Avresti potuto semplicemente dire di no, mandarlo in una joba, o farlo pagare tu stesso.

 
FAQ:

Denis, non avresti dovuto offenderlo...

Avresti potuto semplicemente dire di no, mandarlo in una joba, o farlo pagare tu stesso.


sta facendo la cosa giusta... ci stanno fregando già.... qualsiasi americano pensa che esistiamo solo per spiegare il nostro

indicatori... e non più.... qui c'è di più...

 

Quindi sembra che marty087 abbia già risolto il suo problema: https://www.mql5.com/en/forum/137388.

E RaptorUK lo ha aiutato, diamine, più di una volta. Bravo!

 
Mathemat:

Quindi sembra che marty087 abbia già risolto il suo problema: https://www.mql5.com/en/forum/137388.

E RaptorUK lo ha aiutato, dannazione, e anche più di una volta. Buon per lui!

È un problema legittimo.

zoritch:


sta facendo la cosa giusta... siamo tutti fottuti già.... qualsiasi americano pensa che esistiamo solo per spiegare il nostro

indicatori... e non più.... qui c'è di più...


Questo è quello che pensi, è un puro pregiudizio. Penso che ci siano più persone sfacciate nella parte russa del forum.
 
A proposito, anche marty087 non sembra affatto un pazzo...
 
FAQ:

Denis, non avresti dovuto offenderlo...

Avresti potuto semplicemente dire di no, mandarlo in una joba, o farlo pagare tu stesso.

Matematica:

Francamente parlando, sì, sembra un trolling. Se quel marty087 fossi stato io, avrei comunque trovato qualcosa per risponderti :)

P.S. Soprattutto considerando che lei è Denis Orlov.

l'hai presa troppo sul serio,

Non ti ho insultato affatto, ma ti ho solo preso un po' in giro, aspettandomi una reazione...
Non c'è stata risposta, sembra che non ce ne fosse bisogno, oppure la persona vuole una soluzione su un piatto, e non ha tempo per capirla... e ce ne sono tanti, come ha giustamente sottolineatozoritch

Non posso aiutarti, non posso aiutarti, non posso aiutarti,

Come, per esempio, un aiuto per caricare correttamente un'articolazione, o un consiglio nell'uso di un bandito con un braccio solo, penso di sì.

Per esempio, tutti i compagni che parlano russo li aiuto rimandandoli a un paio di ottimi articoli inseriti nel mio profilo (e siete tutti benvenuti),
Questo è l'unico aiuto che posso avere qui.

 
Ti rendi conto di quanto sembri stupido in questa situazione?