[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 6

 
sergey620x:
Quindi non ha venduto comunque l'ultima mucca. Non credo che abbia perso molto. Se ha ancora.
Mobilich non perde mai. O ha tp o boo).
 
tingol:
Mobilich non perde mai. O ha tp o boo.))
Sì) o un piccolo alce.
 
tingol:
Mobilich non perde mai. Ha un tp o un boo)).

Ho avuto cinque perdenti per un solo profitto, almeno sono stato fortunato questa volta ))))))))
 
Mi ricordo... Tantrik ha scritto ieri che ha trovato un modo per trasferire gli ordini direttamente in BOO, probabilmente ha tritato dei cavoli in tre giorni ed è scappato alle Canarie ))))
 
emotraid:
Mi ricordo... Tantrik ha scritto ieri che ha trovato un modo per trasferire immediatamente i mandati in BOO, deve aver tritato dei cavoli in tre giorni ed essere fuggito alle Canarie ))))
Non sarei sorpreso se al posto di Ishim ci fosse presto Bruce).
 
sergey620x:
Non sarei sorpreso se fosse Bruce invece di Ishim)

Chi è?
 
sergey620x:
Non sarei sorpreso se fosse Bruce invece di Ishim)

*Ishim(Tantrik) - Accesso al forum Alpari
 
emotraid:

Chi è?
Ho fatto un errore, Ishim è apparso su un altro forum, così ho pensato che sia Ishim che Bruce fossero la stessa persona. Si scopre che non lo sono.
 
sergey620x:
Errore mio, Ishim è apparso su un altro forum, quindi ho pensato che sia Ishim che Bruce fossero la stessa persona. A quanto pare no.
 
emotraid:
Mi ricordo... Tantrik ha scritto ieri che ha trovato un modo per trasferire gli ordini direttamente in BOO, probabilmente ha tritato dei cavoli in tre giorni ed è scappato alle Canarie ))))