[Cosa intendi con la parola graal] Graal. - pagina 24

 
moskitman:

Se non lo mungete in un giorno, il braccio si stanca! ©

Scusa, non potevo resistere...


)) Mungere è più bello che mungere) È solo che una mucca affidabile può dare tre gocce di latte all'anno con perdite minime.... e un altro può produrre 10 tonnellate... questo è quello che sto chiedendo)

Penso che Vladimir prima munge la pasta e poi si fa mungere dalle ragazze dello strip club)))) Anche se non si può ingannare Paukas - prima lo mungono per la grana... e poi... li sta solo mungendo).

 
jelizavettka:

)) La pasta è più piacevole da mungere del latte) È solo che una mucca affidabile può dare tre gocce di latte all'anno con perdite minime.... e un altro può produrre 10 tonnellate... Questo è quello che sto chiedendo)
E chi vi impedisce di aumentare il lotto se dite che le perdite sono minime?
 
paukas:
E chi vi impedisce di aumentare il lotto se dite che le perdite sono minime?


OK... Riformuliamo un po' .....

STABILIZZARE fino al 5% di prelievo al giorno, mese, anno, 10 anni?

 
jelizavettka:


OK... riformuliamo un po' .....

Un prelievo del 5% al giorno, mese, anno, 10 anni?

I sistemi non misurano le percentuali. La % dipende già dalla tua avidità di MM.
 
paukas:
I sistemi non misurano le percentuali. La % dipende già dalla tua avidità di MM.

Sì... mal formulato..... solo a causa della stabilità.... Non so come misurarlo.... Min RMS dal conteggio della norma o altro..... Solo perché un sistema dà un drawdown più o meno stabile del 5% al mese...... non significa che darà un drawdown STABILE del 5% al giorno quando si aumenta il lotto di 24 volte.
 
jelizavettka:

Sì... mal formulato..... solo a causa della stabilità.... Non so come misurarlo.... min RMS dalla norma per calcolare o ecc..... Solo perché un sistema dà un drawdown più o meno stabile del 5% al mese...... non significa che darà un drawdown STABILE del 5% al giorno quando si aumenta il lotto di 24 volte.

Sì, e quando si aumenta di 24 volte - sarà il 5% all'ora e se un altro aumento di 3600 volte - sarà il 5% al secondo. Spazio due, allacciate le cinture.

Skolkovo, passo.

 
paukas:

Sì, e se lo si aumenta di un fattore 24 sarà il 5% all'ora e se lo si aumenta di un fattore 3600 sarà il 5% al secondo. Spazio due, allacciate le cinture di sicurezza.

Skolkovo, passo.


Fico! Perché dovrei ottenere il 100% p.a. al 10% di sottoscrizione, se posso cosmicamente aumentare il mio lotto e ottenere il 100% p.a. (o p.a.) al 10% di sottoscrizione - e venire caricato di penny?) Ann no, non credo che il sistema possa gestirlo.

Anche se.... se fa miliardi di transazioni all'anno......)) - nemmeno un fatto...

 
moskitman:
Lo farò, ci andrò tra un'ora. Nel frattempo, sentiamo un vero trader di successo, va bene?
Cosa ti fa pensare che sia l'unico qui?
 
alsu:
Cosa ti fa pensare che sia l'unico qui?
Beh, perché è solo? Più che altro è uno dei pochi.
 
moskitman:
Beh, perché uno? Più che altro uno dei pochi.
Non vi dirà COME (e nemmeno nessun altro), quindi perché ascoltarlo?)