[Cosa intendi con la parola graal] Graal. - pagina 20

 
evillive:

La definizione più accurata del graal dell'MTS è comprare al minimo e vendere al massimo, su ogni barra, indipendentemente dal timeframe o dallo strumento di trading, senza errori, costantemente nel tempo. Non mi interessano le fluttuazioni del mercato o le notizie che possono essere state pubblicate.

Quando qualcuno riuscirà a ottenere un tale sistema, avrà tutto il diritto di gridare che esiste un GRAIL! Nel frattempo, non c'è nessun GRAIL! (:


Beh, sì: aprire una serratura su ogni bar :)
 

Può essere triste uscire con i lotti, che tipo di graal è se sono necessari i lotti?

Anche i DC e Metaquotes non sono idioti, non per niente MT4 non fa e non farà mai trading su un grafico a tick, e nemmeno MT5 )))

 
evillive:

Potrebbe essere triste uscire con i lotti, che tipo di graal è questo se sono necessari i lotti?

Anche i DC e Metaquotes non sono idioti, non per niente MT4 non fa e non farà mai trading su un grafico tick, e nemmeno MT5 ))))


Mi chiedo cosa vi impedisce di fare trading sui tick in MT4 o MT5?
 
Mostrami una storia di zecche, per mezzo di MT )))
 
Cosa c'entra la storia... Se start() è in esecuzione, significa che è arrivato un tick, fatene ciò che volete :)
 
Mi riferivo specificamente all'orario, non alle zecche che arrivano 2-3 al minuto...
 
evillive:
Mi riferivo specificamente all'orario, non alle zecche che arrivano 2-3 al minuto...

?
 
Non importa, questo è un altro argomento, si tratta del Graal ).
 
evillive:
Non importa, questo è un altro argomento, si tratta del Graal).
Andiamo a dormire.
 
MoneyJinn:

A quanto pare, voi siete i costruttori del Graal. Mi dispiace sentire questo.

Raccogliete le vostre statistiche. Forse vi dirà la verità.

No, sono un costruttore di graal. E la verità è nota da tempo.

"Cercate e troverete".