[Cosa intendi con la parola graal] Graal. - pagina 13

 
Come sono le sue statistiche?
 
tara:

La grandezza viene dalla realizzazione, non dal prosciugamento :)


Sono d'accordo, ma .... Non conosco nessuno che abbia perso una fortuna più di una volta ... e diventare famoso.... anche se non si tratta solo dello scarico... sí, è una questione di risultati).

Qualche giorno fa ho iniziato a leggere le memorie di uno speculatore azionario....

Ecco perché sono entrato).

 
tara: Come sono le sue statistiche?
Chiarire la domanda. Le sue statistiche sono la sua condizione - o la sua conoscenza delle statistiche?
 
Per chiarire: il suo uso dei metodi statistici.
 
jelizavettka:


Sono d'accordo. ma .... Non conosco nessun altro che abbia perso una fortuna più di una volta... e sia diventato famoso.... anche se non si tratta solo dello scarico... sí, è una questione di risultati).

Qualche giorno fa ho iniziato a leggere le memorie di uno speculatore azionario....

Ecco perché sono entrato).


Posso raccomandare la trilogia Financier, Titanium, Stoic. L'ha scritta Theodore Dreiser, penso che ti piacerà.
 

tara: Уточняю: применение им статистических методов.

Non ricordo nulla di questo nei libri su di lui. Ne dubito, ad essere onesti: non aveva un'istruzione superiore. Leggilo qui, molto brevemente. È tratto da un altro libro, non da quello di Lefebvre.

"Finanziere", "Titano", "Stoico".

L'ho provato. Non ha funzionato, non ha nemmeno finito il primo. Forse il resto sarebbe stato più interessante, non so.

 
tara:

Posso raccomandare la trilogia Financier, Stoic, Titan.

Grazie) ci sono molte cose interessanti da leggere... avrebbe tempo da perdere.... Ho il MAGI MARKET MAGI di Schwager accanto.
 
Mathemat:
Non ricordo nulla di tutto ciò nei libri. Ne dubito, ad essere onesti: non aveva un'istruzione superiore. Leggilo qui, molto brevemente.

Alexei, grazie, lo leggerò. La mia domanda è: perché sostenete che l'AT è un vicolo cieco e che i risultati sono ottenibili solo con [tale e tale metodo]?

A proposito, quasi tutte le persone che hanno raggiunto risultati significativi in campi applicati erano esattamente "dilettanti in matematica". :)

 
tara:
Alexey, grazie, lo leggerò. La mia domanda è: perché dite che l'AT è un vicolo cieco, e il risultato è ottenibile solo con [tale e tale metodo]?

Sto parlando di TA nel senso classico - tergicristalli, RSI, Stoch, canali, CCI e altri "strumenti" amatoriali.

L'AT in un senso più generale è qualsiasi analisi matematica dei prezzi/volumi. Questo è quello che può aiutare. Ma non voglio entrare in una discussione sull'AT.

 
L'AT in senso più generale è uno strumento per capire lo stato attuale del mercato. Non semplice, ma molto semplice :)