Misura dell'ampiezza delle vibrazioni - pagina 6

 
Mathemat:
Come fai a sapere cosa intendeva?

Ho letto il resto.

 
Freud:


Molte persone sono felici di trovare qui l'inizio di una tendenza, ma tu vuoi sia l'inizio che la fine in una volta sola))))) o ti interessa solo la fine)))) non credo.

La cosa principale è non perdere soldi in queste aree.


Ma perché devi mettere tutto in questo modo? Qui posso renderti felice: in forex, la fine e l'inizio sono la stessa cosa!

Forse si dovrebbe andare nella direzione della meccanica quantistica? Solo lì una particella può essere in posti diversi allo stesso tempo. E qui non ci sono questi indicatori! )))))

 

Sì, ho dimenticato di aggiungere che in meccanica quantistica si può anche vedere solo l'inizio o la fine, perché esistono solo simultaneamente quando non vengono osservati))))!

 
peco:


Beh, perché mettere tutto così in basso? Posso renderti felice qui: in Forex la fine e l'inizio sono la stessa cosa!

Che ne dite di scavare nella direzione della meccanica quantistica? Solo lì una particella può essere in posti diversi allo stesso tempo. E qui non ci sono questi indicatori! )))))

Le regole della ricerca)))) ci sono stati individui simili anche qui))
 
Mathemat:
Come fai a sapere cosa intendeva? Ho reagito a ciò che era scritto, non a ciò che succedeva nella sua testa.


Intendevo dire che la mancanza di capacità di progarmare non indica una mancanza di logica).
 
zaxod1:
C'è una tendenza nel forex? Un indicatore sarà in grado di mostrare qualcosa su un grafico dove non c'è prezzo? Disegna ordini in 2 direzioni in tutta la storia e raccoglie i profitti.


Non c'è tendenza sul forex? O forse semplicemente non sai cos'è una tendenza? E come è interessante che il comportamento dello S&P sia diverso da quello dell'EUR, se si guarda solo il grafico? Certo che so qual è la differenza, ma se non si entra nei dettagli, non si può fare. Ti verranno dati 2 grafici, senza segni di riconoscimento - scegli quale è forex e quale non lo è...
 
223231:


Non c'è una tendenza nel forex? O forse non sai cos'è una tendenza? E in che modo il comportamento dello S&P è diverso da quello dell'EUR, se si guarda solo il grafico? Certo che so qual è la differenza, ma se non si entra nei dettagli, non si può fare. Ti verranno dati 2 grafici, senza segni di riconoscimento - scegli quale è forex e quale non lo è...

L'analisi spettrale quantitativa può dirvi dove si trova qualcosa in qualche modo.

Gli spettrogrammi sono diversi.

 
È chiaro che ci sono differenze, stavo solo esagerando un po' la situazione
 
alsu:

Vai al thread di Yusuf)))

E credo che sia consuetudine in questi casi racchiudere la parola teoria tra virgolette))

khorosh:
Mi dispiace, ma non riesco a immaginare nel nostro tempo, una persona che sviluppa qualsiasi teoria su base matematica e non sa programmare.

Potete usare le virgolette come volete, ma io so programmare in Exel, anche se è il livello più basso, tuttavia sono riuscito a programmare l'idea di un robot funzionante completamente usando solo 20 colonne di Exel, non credete?

 
yosuf: Ma so programmare su Exel, anche se questo è il livello più basso.

Scusate l'off-topic, ma non ho potuto resistere

Posso scrivere "tre EA al giorno su diversi TS", sono bravo a programmare in Delphi, una volta ho programmato 1C, diverse volte ho dovuto hackerare i programmi di altre persone - sono abbastanza sicuro nell'uso di debugger e disassemblatori, mi sono interessato alla programmazione dai tempi della scuola......, MA allo stesso tempo: conosco Excel ma ne ho paura, lo uso solo quando è necessario stampare rapporti in tabelle, anche i banali autototum per colonne causano difficoltà - per me Excel è il software più potente, e le persone che possono lavorare in esso sono infatti i geni

:)

Re il punto:

2) Perché i semplici sistemi di trading basati su indicatori e oscillatori sono redditizi solo per un piccolo periodo, e solo con l'ottimizzazione (cosa impedisce a un EA ottimizzato di operare sempre con profitto)?

Non sono solo i consulenti, con il passare del tempo anche i commercianti perdono soldi, è il modo in cui è costruito il mercato: le regolarità che sono evidenti a tutti funzionano solo sulla storia :)