[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 583

 
lottamer:

scusate non capisco...cosa significa"accendere o spegnere la "musica" ?? nel codice come si presenta ?

Quando si è "indecisi sulle sensazioni" si tratta di "toccare, annusare, leccare"...

... chi dice che sarà facile?! ;)

 
rigonich:

È facile da leggere e ha esempi per tutto, ma non tutto quello che vorresti vedere. Anch'io ero un po' tonto quando l'ho preso in mano, ma tutto aveva un senso per me.

lottamer:

Capisco che sono "fuori dal giro"...cerco di entrarci...... ma 1) se fossi nel giro", non farei domande qui, e in secondo luogo, se tu potessi spiegarein ALTROlinguaggio(non con citazioni formali dal libro di testo che ho io) , non staresti scrivendo delle favole di Anderson qui :)))))))


void,int,bool che si trovano in una riga prima della funzione che viene inizializzata, indicano il tipo di variabile, il cui valore viene restituito dalla funzione al programma perché continui a lavorare. void indica che la funzione non restituisce alcun valore (se il risultato della funzione è, per esempio, chiudere o aprire ordini, o cambiare valori di variabili globali che non devono essere restituiti perché sono "misti").

Per quanto riguarda l'ALTRAlingua, esiste una versione inglese del forum. Se non usi i nomi che ti piacciono, non ti capiranno.

 
lottamer:


non ci crederete: sono più bravo a programmare che a fare qualsiasi altra cosa! :))))))))))

quindi... posso stare qui? :))) e continuare a migliorare le mie capacità? :)))


Sarebbe interessante sapere come fai "tutto il resto"?
 
lottamer:

Mi dispiace, non capisco... cosa significaabilitare o non abilitare la "musica" ??? nel codice come si presenta?

In questo modo if (UseSound) PlaySound ("alert.wav"); break; Spiegazione UseSound è una variabile booleana esterna. Se vero - gioca, falso - non giocare.
 
Usual_Trader:


A colpo d'occhio, quello che vedo nella funzione di chiusura degli ordini, è necessario selezionare l'ordine in base al bigliettoOrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET), il numero di lotti non indica la variabile Lts, perché viene ricalcolata ogni volta, ma utilizzare OrderLots() E un'altra cosa, si continua a lavorare sulla barra 0, rispettivamente, i criteri su una barra possono scomparire, i vostri ordini possono non aprirsi dove vorreste. Sostituire la barra 0 con 1 e 1 con 2 nei parametri dell'indicatore



Grazie mille per la risposta), ma il criterio non funziona come vorrei (non tutti gli incroci di stocastico mostrano gli ordini ( ) e vorrei aprire gli ordini sulla barra 0, ma credo di aver bisogno di una condizione aggiuntiva: dopo aver aperto un ordine sulla barra corrente non devo fare nulla fino alla chiusura della barra, ma non ho idea di come farlo (forse usando gli array di serie temporali???).
File allegati:
qccltotmvrgqnuccd.mq4(13,66 KB)
 

Cosa significa questo detto in parole povere?

"Questa funzione restituisce il prezzo di apertura della posizione più vicina"

 
Equilibrium:
Solito_Trader:


A colpo d'occhio, quello che vedo nella funzione di chiusura degli ordini, è necessario selezionare l'ordine in base al bigliettoOrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET), il numero di lotti non indica la variabile Lts, perché viene ricalcolata ogni volta, ma utilizzare OrderLots() E un'altra cosa, si continua a lavorare sulla barra 0, rispettivamente, i criteri su una barra possono scomparire, i vostri ordini possono non aprirsi dove vorreste. Sostituire la barra 0 con 1 e 1 con 2 nei parametri dell'indicatore



Grazie mille per la risposta), ma il criterio di nuovo non funziona come dovrebbe, sullo screenshot si può vedere (non tutti gli incroci stocastici funzionano ordini( ), e vorrei ancora lavorare su 0 barre, ma per questo come ho capito hai bisogno di una condizione aggiuntiva: dopo aver aperto un ordine sulla barra corrente, non fare nulla fino alla chiusura della barra, ma come implementare questo non lo so (forse attraverso array di serie temporali???) Puoi per favore dirmi
File allegati:
qccltotmvrgqnuccd.mq4(13,66 KB)

Dichiarare una variabile di tipo datetime, assegnarle il valoreTime[0], dopo aver aperto un ordine, quindi se non è uguale aTime[0, si può aprire l'ordine successivo, se è uguale a -- Exit start. Per quanto riguarda i criteri, non ho guardato il codice, ma sembra che se si tratta di uno stocastico, dovrebbe scattare all'incrocio a livelli di ipercomprato/ipervenduto (di solito >80 e <20%). Per maggiore chiarezza, impostate i livelli del 20 e dell'80% nelle impostazioni stocastiche.
 
qwanya:

Cosa significa questo detto in parole povere?

"Questa funzione restituisce il prezzo di apertura della posizione più vicina"


Dipende da quale funzione. O l'ultimo aperto, o il prezzo di apertura che è più vicino al prezzo corrente. Solo che non dice quale asse è più vicino, il tempo o il prezzo. Se questa funzione è utilizzata in un software di gestione del commercio con il mouse, è sicuramente sul prezzo.
 
rigonich:


Questa non è una funzione, ma un modo di confrontare numeri non normalizzati. Non possono essere confrontati tra loro, ma il risultato della sottrazione di uno dall'altro può essere confrontato con zero.

E il test che ho è questo:


e questa condizione non aiuta...
 
rigonich:

Cercherà l'indice della barra con il prezzo massimo nelle ultime 9 barre, supponendo di eseguire il programma alle 10. Hour() è l'ora di inizio del programma (ora del server).

P.S. Più precisamente, non l'indice, ma il prezzo massimo (High) di questa barra.

L'essenza del lavoro dell'EA è semplice: per un certo tempo (dalle 01.00 alle 10.00) determina il prezzo minimo e massimo e mette gli ordini pendenti.
File:
wfweja10.mq4  10 kb