[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 559

 
Una copia del passaporto 1, 2 e 11? Qual è la forma?
 
angelina8:
per ritirare i fondi

In realtà, non hai bisogno di caricare alcun documento sul tuo account personale. I fondi vengono ritirati sullo stesso conto o sullo stesso sistema di pagamento attraverso il quale sono stati inseriti, se non sbaglio, 1 mese dopo l'attivazione del sistema di pagamento (il primo inserimento di denaro attraverso di esso). in alcuni casi, la CA può richiedere la verifica del conto. per questo è necessario inviare una scansione del proprio passaporto (diffuso con foto e dettagli di residenza) e una scansione della vostra domanda firmata. Per maggiori informazioni vai alla sezione documenti nella tua Area Personale.
 
TeleTRADE sta prelevando fondi tramite il mio conto personale, ma quando si clicca su prelievo si ottiene una finestraDevi caricare il tuo documento di identità. Naturalmente lunedì chiederò loro quale documento deve essere caricato, volevo solo saperlo ora, forse qualcuno lo sa.
 
angelina8:
In TeleTRADE i fondi vengono ritirati attraverso il mio conto personale, ma quando si clicca su ritiro si ottiene una finestraDevi caricare il tuo documento di identità. Naturalmente lunedì chiederò loro quale documento deve essere caricato, voglio solo sapere ora, forse qualcuno lo sa.

Mi dispiace,non ho lavorato conTeleTRADE, ma il passaporto è un documento d'identità in ogni caso. Guarda se c'è una sezione di verifica dell'account nel tuo account personale, e se c'è, dovrebbe elencare i documenti necessari.
 
angelina8:
In TeleTRADE i fondi vengono ritirati attraverso un conto personale, ma quando si clicca su ritiro, appare una finestraDevi caricare un documento che provi la tua identità. Sono sicuro che glielo chiederò lunedì, volevo solo sapere se qualcuno lo sa.


Penso che sia meglio contattare TeleTrade con queste informazioni. Forse una patente di guida andrà bene.

In linea di principio, una copia del passaporto va bene (è, dopo tutto, il documento principale).

 
A volte ricevo centesimi aggiunti al mio conto fino a $1, il che è buono ma mi chiedo perché succede. L'ho ricevuto di nuovo oggi il 1°)
 
Beowulf:
A volte ricevo centesimi aggiunti al mio conto fino a $1, il che è buono ma mi chiedo perché succede. L'ho ricevuto di nuovo oggi il 1°)

Probabilmente una percentuale di denaro gratis.
 
Beowulf:
A volte ricevo centesimi aggiunti al mio conto fino a $1, il che è buono ma mi chiedo perché succede. L'ho ricevuto di nuovo oggi il 1°)
La compagnia InstaForex concede dei bonus per il volume di transazioni effettuate. Per maggiori informazioni in merito, contattate il vostro broker.
 

Sono felice di dare il benvenuto a tutti coloro che hanno trovato il tempo di comunicare qui e la pazienza di rispondere alle domande dei nuovi arrivati))

La domanda riguarda il test di un sistema di trading, ma potrebbe essere difficile rispondere:

Un nuovo sistema di trading, ha bisogno di essere testato sulla storia, ma la decisione viene presa in tre time frame. Ma quando lo testate con un campione MACD o con un Moving Average Expert Advisor, sarete in grado di prendere una decisione solo su un time frame.

Quale Expert Advisor dovrei usare per vedere i risultati in tre timeframe simultaneamente, come vedo nel trading reale?

Ecco un esempio: da sinistra a destra, giorno-quattro ore

 
ametist444:

Sono felice di dare il benvenuto a tutti coloro che hanno trovato il tempo di comunicare qui e la pazienza di rispondere alle domande dei nuovi arrivati))

La domanda riguarda il test di un sistema di trading, ma potrebbe essere difficile rispondere:

Un nuovo sistema di trading, ha bisogno di essere testato sulla storia, ma la decisione viene presa in tre time frame. E quando lo testate con un campione MACD o con un Moving Average Expert Advisor, sarete in grado di prendere una decisione solo su un time frame.

Quale Expert Advisor dovrei usare per vedere il risultato in tre timeframe simultaneamente, come vedo nel trading reale?

Ecco un esempio: da sinistra a destra, giorno-quattro ore


Utilizzando

Funzioni di accesso ai timeframe, nella sezione di codice responsabile per il calcolo delle letture degli indicatori, assegnate i timeframe appropriati agli indicatori che volete e questo è tutto.

Qui nel tutorial c'è un esempio specifico di prendere i valori MACD Nindicator da H1 e lo stocastico da M15. Fate la stessa cosa e basta.

Quando fai i test, carica il timeframe più piccolo che usi per prendere le letture dell'indicatore.