[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 551

 

Aiuto con il codice. Il compito è semplice. Ho solo bisogno di aprire e scrivere un file, ma non nella directory del terminale, ma in quella che io stesso ho specificato.

Posso semplicemente aprire e scrivere il file:

//-----------------------------------------------------------------------------------------
int FF;                     //Представляем переменную
int PP=10;                  //Представляем переменную
//-----------------------------------------------------------------------------------------
int start(){
   FF=FileOpen("DATA.csv",FILE_CSV|FILE_WRITE,';');    // Открываем файл для записи
      if(FF==-1){Alert("Ошибка = ",GetLastError());}   // В случае ошибки, сообщение
      else if(FF!=-1){                                 // Если все верно
         FileWrite(FF,PP);                             // Записываем значение "PP"
         Alert("Число записано = ",PP);                // Сообщение о записанном числе
         FileClose(FF);}}                              // Закрываем файл
//-----------------------------------------------------------------------------------------

Ho provato a cercare nelle librerie, che sono"ZI_File_Functions_Full_Lib" -https://www.mql5.com/ru/code/8577 . Ma non ho trovato nessuna informazione su come lavorare correttamente con loro e non riesco a capirlo da solo. Ci sono troppe funzioni!

Per favore aiutatemi, forse qualcuno ha una soluzione più semplice, come aprire il file in qualsiasi cartella specificata dall'utente e registrare un valore lì. Questo è tutto, non c'è bisogno di altro. Oppure aiutatemi a ridurre questa libreria o consigliatemi come implementare questo compito, tutte le altre funzioni possono essere rimosse. Lo sto provando io stesso, nessun errore, EA è silenziosa, nessun risultato.

Grazie in anticipo per i consigli!

 
merkulov.artem:

Aiuto con il codice. Il compito è semplice. Ho solo bisogno di aprire e scrivere un file, ma non nella directory del terminale, ma in quella che io stesso ho specificato.

Posso semplicemente aprire e scrivere il file:

Ho provato a cercare nelle librerie, che sono"ZI_File_Functions_Full_Lib" -https://www.mql5.com/ru/code/8577 . Ma non ho trovato nessuna informazione su come lavorare correttamente con loro e non riesco a capirlo da solo. Ci sono troppe funzioni!

Per favore aiutatemi, forse qualcuno ha una soluzione più semplice, come aprire il file in qualsiasi cartella specificata dall'utente e registrare un valore lì. Questo è tutto, non c'è bisogno di altro. Oppure aiutatemi a ridurre questa libreria o consigliatemi come implementare questo compito, tutte le altre funzioni possono essere rimosse. Lo sto provando io stesso, nessun errore, EA è silenziosa, nessun risultato.

Grazie in anticipo per i consigli!

È troppo debole ripetere il tuo codice usando le funzioni di quella libreria?

Qui c'è un'altra biblioteca. Funziona con le directory. Penso che tu possa usarlo. Ci sono esempi di come usarlo.

 

AIUTAMI.

MathRound(arrotondamento) per esempio da 2.4566890 a 2.0000000

ma come si fa a rimuovere visivamente quegli zeri?

 

Aiuto con il seguente problema: ho bisogno di normalizzare il grafico dei prezzi di qualsiasi coppia di valute di mia scelta. Ne ho bisogno per un indicatore. Ho provato a dividere il valore attuale per quello precedente - ottengo una specie di oscillatore intorno a 1. Mi è venuta l'idea di convertire il grafico da valori assoluti a valori relativi, cioè in questo caso potrò vedere la variazione percentuale della quotazione. È stato implementato. È già meglio e praticamente ciò di cui abbiamo bisogno. Tuttavia, il mio desiderio finale è quello di normalizzare le citazioni nell'intervallo [0:1] . Non riesco a capire come fare quest'ultimo passo.

questo è ciò di cui ho bisogno ma in borghese - ho bisogno dello stesso in russo:http://people.revoledu.com/kardi/tutorial/Similarity/Normalization.html

grazie in anticipo.

 
gheka:

AIUTAMI.

MathRound (arrotondamento) per esempio da 2.4566890 a 2.0000000

ma come si fa a rimuovere visivamente quegli zeri?



DoubleToStr(numero, 0)
 
alexshell:


DoubleToStr(numero, 0)

Dio ti conceda di diventare un super hacker, una ragazza cool e un sacco di soldi, grazie mille, molto utile
 

Per favore, consigliatemi!

È possibile stampare un solo foglio, ma come posso impostare l'inizio della stampa dei fogli da una certa data a una certa data? In modo che non venga stampato un foglio alla volta.

Grazie!


 

Gente, che software si può usare per fare manuali come questo? In modo che vengano evidenziati i posti giusti? Può farlo SnagIT?

http://www.finam.ru/howtotrade/jtrade0000100008/default.asp

O è qualcosa che ha a che fare con il flash?

 

Domande per i professionisti da parte dei manichini:

1. quando si eseguono operazioni con variabili normalizzate di tipo doppio, esse si comportano come variabili di tipo int (il risultato è un numero normalizzato ), oppure

il risultato dovrebbe essere normalizzato?

2. Nell'aiuto è scritto: "Due numeri in virgola mobile non normalizzati non possono essere associati alle operazioni == o !=". Posso confrontare una normalizzata e una non normalizzata

numero? Si possono usare le operazioni >= e <=?

 

Sono un principiante.

Gente, per favore consigliatemi, perché so che il robot si attiva ogni volta che cambia un tick. Come farlo attivare solo quando si apre una nuova candela, cioè quando appare il prezzo di apertura della candela.

Grazie a tutti per i consigli.