[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 521

 
Roll:


Già corretto, cerca prima :


Scusa, non ci avevo fatto caso.

GRAZIE!

 
Vi prego di seguirvi... "Il mio primo indicatore" (da solo).
 
Roll:
Il mio primo indicatore (da solo).


Ha funzionato!

Ora sto puntando a scrivere un EA per questo indicatore (sperimenterò diverse varianti, ho alcune idee che vorrei verificare sulla storia)

Ho alcune idee che vorrei testare sui dati storici.

Grazie mille per le vostre risposte veloci).

 

No, non lo so. Lei è un pioniere.
Un problema simile può essere risolto come parte di un EA, usando le linee di tendenza come segmenti o raggi.

 
Roll:

No, non lo so. Lei è un pioniere.
Un problema simile può essere risolto come parte di un EA, usando le linee di tendenza come segmenti o raggi.


Perché le linee di tendenza?
 

Buon pomeriggio! Potete dirmi perché non posso disegnare frecce nel tester in nessun modo? Esempio

 bool napravlenieCCI=false;
 if( CCI_50S<100&&CCI_50>100 ||CCI_50S<0&&CCI_50>0|| CCI_50S<-100&&CCI_50>-100  )napravlenieCCI=true;
  if(napravlenieCCI){  string strela = DoubleToStr(Time[0], 0); 
  ObjectCreate(strela, OBJ_ARROW, 0, iTime(NULL,0,0),iHigh(NULL,0,0)+0.0004); 
  ObjectSet(strela, OBJPROP_ARROWCODE, 242);
ObjectSet(strela, OBJPROP_COLOR , Red);}
Non vedo nessuna freccia.
 

Ciao, Victor Ivanovich!

C'è qualcosa di poco chiaro?
Fate attenzione a "può", cioè la soluzione proposta, in cui gli oggetti saranno utilizzati, - non vi è chiaro?
O la scelta di questi oggetti?

Si può fare a meno di qualsiasi indicazione, usando livelli di lavoro (condizionali). Penso che sia più facile con le linee di tendenza che con i "rettangoli", le ellissi o i livelli phi. Le linee orizzontali"bloccano le barre".

Il tuo suggerimento?

 

Il libro di testo dice quanto segue sulladirettiva #include:


"La direttiva #include può essere specificata ovunque nel programma, ma di solito tutte le inclusioni sono poste all'inizio del file di codice sorgente. Il preprocessore sostituisce la linea #include <nome_file> (o la linea #include "nome_file") con il contenuto del file con il nome specificato.

Leparentesi angolari indicano che il file sarà preso dal catalogo standardCatalog_terminal\experts\include(il catalogo corrente non è visibile). Se il nome del file è racchiuso tra virgolette, la ricerca viene eseguita nella directory corrente, cioè quella che contiene il file sorgente principale(la directory standard non viene sfogliata)."

Immagino che se le parentesi sono angolari, allora su let inizialmente non legge dalle parentesi, non prova nemmeno, ma si riferisce immediatamente alladirectory Directory_terminal\experts\include, giusto?

E se le virgolette, cercherà immediatamente il percorso tra parentesi, senza accedere acatalog_terminal_directory\experts\include . Cioè potete scrivere qualsiasi cartella di qualsiasi partizione, per esempio E:³ cartella_1³ cartella_2³ cartella_N³ ecc. In questo caso, per leggere questo file è necessario usare le virgolette, altrimenti il programma non lo leggerà. Perché nel primo caso il programma leggerà solo la directory standard. Sto leggendo bene?

 
Roll:

Ciao Victor Ivanovich!

C'è qualcosa di poco chiaro?
Notate il "può", cioè la variante di soluzione in cui gli oggetti saranno utilizzati, non vi è chiaro?
O la scelta di questi oggetti?

Si può fare a meno di qualsiasi indicazione usando livelli di lavoro (condizionali). Penso che sia più facile con le linee di tendenza che con i livelli "rettangolo", ellisse (Mi) o phi. Le linee orizzontali "bloccano le barre".

Il tuo suggerimento?


double h=High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,Quant_Bars ,1)];
double l=Low[iLowest( NULL,0,MODE_LOW,Quant_Bars,1)];

Conta i livelli. Allora è una questione di tecnica.

È meglio non usare oggetti nel tester (specialmente durante l'ottimizzazione)

 
Cioè la vostra scelta è livelli di lavoro. Se impostate un divieto/permesso nelle variabili esterne agli oggetti di forma (utilizzati per l'indicazione), potete eseguire l'ottimizzazione.