[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 513

 
hoz:

Perché mandarli via subito?
  1. Non subito, ma dopo qualche comunicazione.
  2. Non per inviare, ma per dire addio.

Perché sono stufo di avere conversazioni con persone alfabetizzate.

 

La tua logica è strana. Non mi sono definito un letterato. E il fatto che non ci sia una sola parola nel cosiddetto libro di testo sull'argomento che mi interessa, è colpa del suo autore, non mia... Perché accusarmi?

Questo thread è per i neofiti, non per gli ignoranti totali che non hanno letto il tuo libro di testo. Ci sono passato diverse volte. Ti ho fatto una domanda specifica, la cui risposta non è nel tuo libro di testo! Perché questo atteggiamento nei miei confronti? Perché c'è un certoVladislavVG, a cui piace mandare tutti in un libro di testo? L'ho già visto fare più di una volta.

Mostrami in un libro di testo la risposta alla mia domanda e non apparirò più qui, se lo desideri...

 
hoz:

La tua logica è strana. Non mi sono definito un letterato. E il fatto che non ci sia una sola parola nel cosiddetto libro di testo sull'argomento che mi interessa, è colpa del suo autore, non mia... Perché accusarmi?

Questo thread è per i neofiti, non per gli ignoranti totali che non hanno letto il tuo libro di testo. Ci sono passato diverse volte. Ti ho fatto una domanda specifica, la cui risposta non è nel tuo libro di testo! Perché questo atteggiamento nei miei confronti? Perché c'è un certoVladislavVG, a cui piace mandare tutti in un libro di testo? L'ho già visto farlo più di una volta.

Mostrami in un libro di testo la risposta alla mia domanda e non apparirò più qui, se lo desideri...

Victor, non devi usare il passaggio di parametri per riferimento (l'avevi inizialmente). Passalo per valore - non cambierà l'essenza. I parametri reali devono essere predefiniti nel programma chiamante e i parametri formali in quello chiamato. Spero che tu non abbia lamentele nei confronti di Kovalev?
 
Per favore, ditemi come comprare un robot di trading?
 
ser7051200:
Puoi dirmi come comprare un robot di trading?
Ripeti questa frase su Google. La felicità è vicina!
 
ser7051200:
Per favore, ditemi come comprare un robot di trading?

Troverete un venditore nel Lavoro! Ma notate, non esiste un robot che vi dia un reddito per tutto il tempo. Quindi bisogna imparare la programmazione per modificare costantemente i parametri e anche l'algoritmo del programma. O diventare un investitore, se hai soldi! Buona fortuna!
 
tara:
Victor, non devi usare il passaggio di parametri per riferimento (l'avevi inizialmente). Passalo per valore - non cambierà l'essenza. I parametri effettivi devono essere predefiniti nel programma chiamante, i parametri formali nel programma chiamato. Spero che tu non abbia lamentele nei confronti di Kovalev?


Alexey, capisco che non puoi usare il trasferimento per riferimento, e rendere queste variabili globali... in modo che tutti gli f le vedano... MA perché farlo? Se nessun'altra funzione userà certe variabili EA, non è ragionevole renderle globali. Capisco che ci sono altri modi per risolvere questo, e posso farlo in un modo diverso, così il codice si compila e EA funziona, ma voglio imparare come passare parametri per riferimento, per essere in grado di farlo in futuro.

tara:
(l'avevi in origine).


Se lo fosse, perché non funziona?

tara:
I parametri reali devono essere predefiniti nel programma chiamante, i parametri formali nel programma chiamato.


E come sarebbe nel mio caso?

tara:
Spero che non ci siano reclami contro Kovalev?


No, certo, non potrebbe coprire tutti gli argomenti di programmazione che esistono.

 
hoz:


Voglio imparare a passare parametri per riferimento in modo da poterlo fare in futuro.

Se ce ne fosse uno, perché non funziona?

Come sarebbe questo nel mio caso?

1. Basta specificare le variabili passate per riferimento con una virgola nella lista dei parametri formali.

2. Non funziona perché non è dichiarato nel programma chiamante.

3. Semplicemente, dichiarate i tipi di variabili nella funzione di avvio speciale e assicuratevi che siano inizializzati. Raccomando un approccio "vecchia scuola": dichiarazioni prima, procedure dopo.

Il passaggio per riferimento non è affatto un'alternativa alle variabili globali. Non esiste una cosa come una subroutine in C, c'è solo una funzione e una funzione ha solo un valore. Se avete bisogno di un sottoprogramma (con molti parametri restituiti), allora usate il passaggio di dati per riferimento. In generale, questa è un'astrazione molto arbitraria - è più vicina al blocco Common di Fortran.

In breve: quando si passa per riferimento, i programmi chiamante e chiamato usano lo stesso spazio di memoria per le variabili/array passati. I parametri formali hanno un senso reale, solo i loro nomi non hanno importanza.

 
hoz:

1) La vostra logica è strana. Non mi sono definito un letterato. E il fatto che il cosiddetto libro di testo sulla questione di interesse per me, non c'è una sola parola, questo è colpa del suo autore, non mia.

2. Perché accusarmi?

3. questo è un thread per i neofiti, non per gli ignoranti totali che non hanno letto il tuo libro di testo. Ci sono passato diverse volte. Ti ho fatto una domanda specifica, la cui risposta non è nel tuo libro di testo! Perché questo atteggiamento nei miei confronti? Perché c'è un certoVladislavVG, a cui piace mandare tutti in un libro di testo? L'ho già visto farlo più di una volta.

...


1. Naturalmente, e chi altro! + non capisco perché non ha steso il GRAAL!!!? :-) Controllate le vostre mani! (Impara a usare Google.

2. Nessuno vi ha accusato.

3- Senza familiarità con l'ABC e la Base, da - oltre il tutorial e il doki - vi ho dato i riferimenti pagina per pagina prima + usare google, query come "trasferire i parametri via link", "trasferire i parametri via link site:mql4.com" - per uscire con domande sul forum, almeno - mauvais ton!

Tutto, IMHO!

 
ser7051200:
Per favore, consigliate come comprare un robot di trading?
Come acquistare un robot di trading sul mercato MQL5?