[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 509

 
TarasBY:
Prima di correre a rispondere, dovresti prima leggere attentamente le condizioni (cosa vuole la persona) e poi prendere i risultati del tuo codice e calcolarli.
Per cominciare, la conversazione riguarda Deposito, e questo è AccountBalance(). Equ/depo è un numero frazionario, e di che tipo di scaglionamento possiamo parlare?

Suppongo che anche qui la morbidezza sia più appropriata della gradualità. E per quanto riguarda "ciò di cui l'uomo ha bisogno", sai perfettamente che non ha ancora chiaro di cosa ha bisogno!
 
T-G:

Salve.

Abbiamo bisogno della funzione che calcola il lotto in incrementi. Cosa sarebbe possibile regolare, per esempio, per ogni 500 lotti di aumento

Quindi depo 1000 - lotto 0,1

Depo 1500 - lotto 0,15

2000 - lotto 0,2

Si prega di postare la funzione.


int start(){double lot,V=AccountBalance();if(V<1000){lot=0.05;return(0);}
  V=MathFloor(AccountBalance()/500);lot=NormalizeDouble ((V*5)/100,2);
  Alert("lot = ",lot);return(0);}
 
Roll:

la linea più importante:

double lot, V=AccountBalance();
if (V<1000) {lot=0.05;return(0);}
se il saldo scende sotto 1.000 - NON lavorerò - questo è GIUSTO!!! - MM, dopo tutto :)))
 
borilunad:

Penso che più liscio sia più appropriato che sfalsato. E per quanto riguarda "ciò di cui l'uomo ha bisogno", sai bene che non ha ancora chiaro di cosa ha bisogno!
Eh?! - Bene, allora un poscritto è appropriato: "Ascolta, Vanya, la tua canzone preferita "About valenki" e non mostrarsi". :)))
 
TarasBY:
Ah-ah-ah?! - Bene, allora un poscritto è appropriato: "Ascolta, Vanya, la tua canzone preferita "About valenki" e non mostrarsi". :)))


Ma seriamente? Perché nascondere ai nuovi arrivati che il calcolo da Equity è meno pericoloso che da Balance?

Generalmente calcolo da AccountFreeMargin() e mi sento a mio agio! E niente valenki! :))

 
borilunad:


Ma seriamente? Perché nascondere ai nuovi arrivati che calcolare da Equity è meno pericoloso che da Balance?

Generalmente calcolo da AccountFreeMargin() e mi sento a mio agio! E niente valenki! :))

Chi l'ha deciso? - Non sarei così veloce ad affermarlo in modo inequivocabile, perché ci sono molti MA in MM che non si dovrebbero solo leggere, ma "toccare". Se c'è un Expert Advisor che lavora nel conto - un approccio (io uso Equity), e se ci sono diversi Expert Advisor nel conto - questo è un "portafoglio di investimento" - l'approccio è completamente diverso (possiamo usare i risultati della performance della strategia - è più sicuro). E, per non entrare in questi dettagli per un principiante, è più facile dargli quello che vuole. Non possiamo realizzare ciò per cui non siamo pronti (è una caratteristica della psiche umana)!!! ;)
 
TarasBY:
Chi l'ha deciso? - Non sarei così veloce ad affermarlo in modo inequivocabile, perché ci sono molti MA in MM, che non bisogna solo leggere, ma "toccare". Se c'è un EA nel conto - un approccio (io uso Equity), e se ci sono diversi EA nel conto - è già "un paniere" - l'approccio è completamente diverso (possiamo usare i risultati delle prestazioni della strategia - è più sicuro). E, per non entrare in questi dettagli per un principiante, è più facile dargli quello che vuole. Non possiamo realizzare ciò per cui non siamo pronti!!! ;)


Sono d'accordo che ognuno ha una visione diversa a seconda dei compiti da svolgere!

Ma è meglio dare al principiante il collaudato, e lui ne farà a meno, anche quando comincerà a capire qualcosa!

 
La domanda è questa. Se voglio piazzare un ordine pendente limite che scatterà esattamente all'apertura della barra del giorno, cioè la barra su TF D1. Come dovrei implementarlo? Non capisco davvero la logica. Non voglio semplicemente piazzare un ordine Limit, ma un ordine Limit che sarà attivato in un certo momento, cioè all'apertura di una nuova barra del giorno.
 
hoz:
La domanda è questa. Se voglio piazzare un ordine pendente limite che scatterà esattamente all'apertura della barra del giorno, cioè la barra su TF D1. Come dovrei implementarlo? Non capisco davvero la logica. Dopo tutto, non ho solo bisogno di mettere un limitatore, ma un limitatore che si attiva esattamente al momento giusto, cioè all'apertura di una nuova barra del giorno.
Quando conosci la risposta a questa domanda, non dimenticare di condividere le informazioni.
 

Buona sera! Sono perplesso. Ho due ordini aperti nel tester, uno con takeprofit, l'altro senza.

Prendono entrambi il profitto in una volta sola!!!!

Ho passato questo posto otto volte nel tester. Non riesco a capire!