[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 505

 
borilunad:

iTime( ) è buono per qualsiasi TF, a differenza di Time[ ] :))

L'ho capito da solo... Su TF ho cancellato la mia stessa discussione! ;) Leggerne uno nuovo! :D

 
MaxZ:

Forse... Loki è sempre stato e sempre sarà un profittatore per i DC. Altrimenti sarebbero tutti banditi! :DD

Anche se nel caso in discussione si potrebbe discutere, ma non ne ho voglia.

È meglio che tu mi dica se sai se ci sono questi conti in MT4? :)))


Se non mi sbaglio, interbankfh rilascia il margine all'apertura di conti bancari.
 
VladislavVG:

Se non mi sbaglio, interbankfh esenta il margine all'apertura di un contatore.
Anche l'F4U lo fa... Hanno una caratteristica chiamata "margine bloccato". Solo che, come so, non si può nemmeno aprire una tale serratura, se i fondi disponibili sono in deficit.
 
MaxZ:

E se c'è una transazione manuale aperta?

Non c'è bisogno di usare le maniglie sbagliate e rompere la logica del TS.

Scegliete l'uno o l'altro:

  1. Maniglie storte
  2. Semi-automatico, cioè i segnali di automazione, il trader esegue.
  3. Autotrading

Se non ne hai bisogno, cancellalo.

 
MaxZ:

L'ho capito da solo... A proposito di TF Il tuo argomento è stato cancellato! ;) Leggete la nuova discussione! :D

D'accordo! È bene avere tutte le condizioni e risolverle tutte insieme!

Se non ho bisogno di aprirne più di uno, uso anche ExistPosts() di KimIV, ma questo funziona finché la posizione non è chiusa!

 
borilunad:

Sono d'accordo! È bene avere tutte le condizioni e risolverle tutte insieme!

Se non ho bisogno di aprirne più di uno, uso anche ExistPostions() di KimIV, ma questo funziona finché la posizione non viene chiusa!

Tutto sommato, ha funzionato! :))) Oh, e Man Us ha scritto un ringraziamento! :)

Ma questo rimane poco chiaro:

MaxZ:

Ci sono dei conti MT4 dove si può aprire un blocco con capitale negativo? Faccio questa domanda per interesse. La controversia è sorta su un altro forum. Mi è stato detto che tali conti esistono! :DD

Affinché non ci siano domande inutili, ecco un esempio:

Avete aperto un trade con volume N. Il tuo terminale dice dopo la linea "Free:": "-XXX.XX"... Si potrebbe aprire una serratura con il volume N? Non credo in un conto normale... E mi è stato detto che ci sono dei conti speciali! :)))))) Non ci credo...

 
MaxZ:

Comunque, è risolto! :))) Oh, e Man Us ha scritto grazie! :)

Questo, tuttavia, rimane poco chiaro:



E non ci credo! Zio Kolya sta riposando lì?

È normale, se il conto è in deficit, tutte le posizioni vengono chiuse con la forza. Un'altra cosa è se sei riuscito ad aprire una perdita, perché il margine per la perdita non aumenta, mentre nella stessa direzione non puoi nemmeno aprire una posizione pendente.

 

Cari professionisti, aiutate le funzioni. Ho due funzioni (non mie) che uso per calcolare il profitto (perdita) attuale su una coppia in ordini aperti, come questa:

double PPLot;//(в глобальных настройках)
//----------------------------------------------------------------------
//Вспомогательная функция для расчета общей прибыли (убытка) по паре
double Auto_Points()
{
  if(Digits==5 || Digits==3){
    PPLot=10*MarketInfo(Symbol(),MODE_TICKVALUE);
    return(Point*10.0);
  }
  else{
    PPLot=MarketInfo(Symbol(),MODE_TICKVALUE);
    return(Point);
  }
}
//Функция расчета Прибыли/убытка по паре
double SummSymbol()
{
    int n=0;
    double SumSymbol=0;
    int NBuy=0;
    int NSell=0;
    int ttl=OrdersTotal();
    for(int cnt=0;cnt<ttl;cnt++){
        OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
        if(OrderSymbol()==Symbol()){
           n++;
           if(OrderType()==OP_BUY){
              NBuy++;
              SumSymbol+=OrderSwap()+((Bid-OrderOpenPrice())/Auto_Points())*OrderLots()*PPLot;
           }
           if(OrderType()==OP_SELL){
              NSell++;
              SumSymbol+=OrderSwap()+((OrderOpenPrice()-Ask)/Auto_Points())*OrderLots()*PPLot;
           }
        }
    }
    return(SumSymbol);
}

Ma il problema è che contano solo sulla coppia su cui si trova l'EA e ho bisogno di specificare per quale coppia contare il profitto (perdita), per esempio così: SummSymbol(string OrdSmb)

Ho cambiato Symbol() in OrdSmb ma i miei calcoli sono sbagliati per tutte le coppie tranne quella di advisor.

 
Lians:

Cari professionisti, aiutate le funzioni. Ho due funzioni (non mie) che uso per calcolare il profitto (perdita) attuale su una coppia in ordini aperti, come questa:

Ma il problema è che contano solo sulla coppia su cui si trova l'EA e ho bisogno di specificare per quale coppia contare il profitto (perdita), per esempio così: SummSymbol(string OrdSmb)

Ho cambiato Symbol() in OrdSmb ma i miei calcoli sono sbagliati per tutte le coppie tranne quella di advisor.


Controllare

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 19.02.2008                                                     |
//|  Описание : Возвращает суммарный профит открытых позиций в валюте депозита |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   (""   - любой символ,                   |
//|                                     NULL - текущий символ)                 |
//|    op - операция                   (-1   - любая позиция)                  |
//|    mn - MagicNumber                (-1   - любой магик)                    |
//+----------------------------------------------------------------------------+
double GetProfitOpenPosInCurrency(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {
  double p=0;
  int    i, k=OrdersTotal();

  if (sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=0; i<k; i++) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      if ((OrderSymbol()==sy || sy=="") && (op<0 || OrderType()==op)) {
        if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
          if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
            p+=OrderProfit()+OrderCommission()+OrderSwap();
          }
        }
      }
    }
  }
  return(p);
}
 
MaxZ:

Ci sono conti MT4 in cui è possibile aprire un blocco con capitale negativo? Lo chiedo solo per interesse. La controversia è sorta su un altro forum. Mi è stato detto che tali conti esistono! :DD

Affinché non ci siano domande inutili, ecco un esempio:

Avete aperto un trade con volume N. Il tuo terminale dice dopo la linea "Free:": "-XXX.XX"... Si potrebbe aprire una serratura con il volume N? Non credo in un conto normale... E mi è stato detto che ci sono dei conti speciali! :)))))) Non ci credo...

Larisposta viene ricevuta... Sono scioccato...


borilunadi:

E non ci credo! Zio Kolya sta riposando lì?

È normale che se il conto è in minus, tutte le posizioni sono forzatamente chiuse. Altra cosa è se sei riuscito ad aprire una posizione perdente prima del meno, perché il margine per la posizione perdente non aumenta, mentre non puoi nemmeno aprire una posizione nella stessa direzione.

Ma succede! E zio Kolya non si riposa, si prepara a bussare alla porta! :D

E tu sei confuso su qualcosa... Quando i vostri fondi liberi sono appena diventati meno di zero, il trade più non redditizio sarà chiuso solo con uno StopOut pari al 100%. E al 50%, i vostri fondi liberi saranno in rosso per un periodo di tempo indefinito! :)))