[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 497

 
yosuf:

1. Grazie, esaminerò questa possibilità.

2. Anche se l'EA è lo stesso, ma le impostazioni sulle diverse coppie sono diverse, è possibile creare un EA multivaluta in queste condizioni? Va notato che i conti sono diversi.

Per un conto, se questi parametri (individuali per ogni coppia) non superano i 10, allora l'EA multivaluta è una soluzione sensata.

Il VPS(dalla mia esperienza personale) con 512 Gb di RAM ha 4-5 terminali con 5-10 EAs che lavorano su ciascuno senza molti problemi. Uso il VPS da 4 anni ormai e per me è la MIGLIORE soluzione.

Nel tuo caso dipende da te - prova ad aumentare la RAM - non è mai stata una "cattiva cosa".

 
Reshetov:
La quantità di RAM dipende dal sistema operativo e dal bit rate dell'hardware. A giudicare dal fatto che hai un computer single-core, significa che l'hardware è a 32-bit e si possono aumentare fino a 3 giga di RAM. Ma è meglio controllare con la vostra scheda madre, perché non tutti i vecchi computer possono supportare più di 2 giga.

2.71GHz, 0.99GB RAM, Pentium 4
 
yosuf:

2.71GHz, 0.99GB RAM, Pentium 4
Molta memoria è consumata dal caricamento della storia sui grafici aperti - imposta "Max bars in window" = 1000 in ogni terminale in esecuzione.
 
Reshetov:
Perché hai bisogno di creare, visto che non sei il Creatore e nemmeno il suo Profeta, ma solo un docente? Abilita il servizio di pianificazione (se non è disattivato) e configura le pianificazioni nel Pannello di controllo (collegamento "Attività assegnate"). Lascia che il computer esegua i consigli uno per uno tramite la linea di comando del terminale all'ora prevista.

Penso che questa sia la migliore soluzione al problema in questo caso, la proverò lunedì, grazie mille.

Una domanda: devo specificare l'ora del server o l'ora locale?

 
yosuf: