[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 497

 
yosuf:

1. Grazie, esaminerò questa possibilità.

2. Anche se l'EA è lo stesso, ma le impostazioni sulle diverse coppie sono diverse, è possibile creare un EA multivaluta in queste condizioni? Va notato che i conti sono diversi.

Per un conto, se questi parametri (individuali per ogni coppia) non superano i 10, allora l'EA multivaluta è una soluzione sensata.

Il VPS(dalla mia esperienza personale) con 512 Gb di RAM ha 4-5 terminali con 5-10 EAs che lavorano su ciascuno senza molti problemi. Uso il VPS da 4 anni ormai e per me è la MIGLIORE soluzione.

Nel tuo caso dipende da te - prova ad aumentare la RAM - non è mai stata una "cattiva cosa".

 
Reshetov:
La quantità di RAM dipende dal sistema operativo e dal bit rate dell'hardware. A giudicare dal fatto che hai un computer single-core, significa che l'hardware è a 32-bit e si possono aumentare fino a 3 giga di RAM. Ma è meglio controllare con la vostra scheda madre, perché non tutti i vecchi computer possono supportare più di 2 giga.

2.71GHz, 0.99GB RAM, Pentium 4
 
yosuf:

2.71GHz, 0.99GB RAM, Pentium 4
Molta memoria è consumata dal caricamento della storia sui grafici aperti - imposta "Max bars in window" = 1000 in ogni terminale in esecuzione.
 
Reshetov:
Perché hai bisogno di creare, visto che non sei il Creatore e nemmeno il suo Profeta, ma solo un docente? Abilita il servizio di pianificazione (se non è disattivato) e configura le pianificazioni nel Pannello di controllo (collegamento "Attività assegnate"). Lascia che il computer esegua i consigli uno per uno tramite la linea di comando del terminale all'ora prevista.

Penso che questa sia la migliore soluzione al problema in questo caso, la proverò lunedì, grazie mille.

Una domanda: devo specificare l'ora del server o l'ora locale?

 
yosuf:

Penso che questa sia la migliore soluzione al problema in questo caso, la proverò lunedì, grazie mille.

Una domanda: devo specificare l'ora del server o l'ora locale?

Locale. I compiti vengono eseguiti in base all'orologio sul computer, non sul server.
 
yosuf:

Penso che questa sia la migliore soluzione al problema in questo caso, la proverò lunedì, grazie mille.

Una domanda: devo specificare l'ora del server o l'ora locale?

Come fa il vostro scheduler di Windows a conoscere l'ora del server del terminal server DC? - Il tempo del tuo computer, naturalmente.
 
Reshetov:
Perché dovresti creare, visto che non sei il Creatore e nemmeno il suo Profeta, ma solo un docente? Tutto quello che devi fare è abilitare il Servizio di pianificazione (se non è disattivato) e impostare le pianificazioni nel "Pannello di controllo" (il collegamento "Attività assegnate"). Lasciate che il computer esegua i consigli uno per uno tramite la linea di comando del terminale all'ora prevista.
Se non sei difficile, per favore descrivi, punto per punto, come dovrei fare per eseguire questo meccanismo, perché ancora non so dove e come abilitare i programmi di servizio, il pannello di controllo in esso, la linea di comando del terminale.
 
Reshetov:
La quantità di RAM dipende dal sistema operativo e dal bit rate dell'hardware. A giudicare dal fatto che hai un computer single-core, significa che l'hardware è a 32-bit e si possono aumentare fino a 3 giga di RAM. Ma è meglio controllare con la vostra scheda madre, perché non tutti i vecchi computer possono supportare più di 2 giga.
Per 32 è possibile fare di più. Solo la scheda madre lo limita. Sembra che si possano collegare fino a 200G. Ho visto un tavolo da qualche parte.
 
yosuf:
Se non vi dispiace, vi prego di descrivere, punto per punto, come dovrei procedere per far funzionare questo meccanismo, dato che non so ancora dove e come abilitare il servizio di scheduling, il pannello di controllo in esso, la linea di comando del terminale.
Potete cercare su Google "Windows Task Scheduler". Potete controllare qui.
 
Zhunko:
Per 32 è possibile fare di più. Solo la scheda madre lo limita. Sembra che si possano collegare fino a 200 GB. Ho visto un tavolo da qualche parte.
Vadim, è questo il tipo di sblocco che intendi?