[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 459

 
Buona sera. Vorrei sapere in che direzione ho iniziato? Ho installato il programma GranCapital e ho creato un conto Micro. Ora sto giocando sul conto demo. Ma sto ancora guadagnando terreno.
 
vasili:
La domanda è attuale.

Fatto. Per me funziona. Ma c'è un piccolo problema. E se esiste già un modello con questo nome? In questo caso, si apre una finestra di dialogo con una domanda.

Ci sono 2 pulsanti (Sì, No). Questo è un dialogo di sistema. La lingua dell'intestazione dipende dalla localizzazione del sistema, non da MT4. Ho il rilevamento automatico della localizzazione di MT4. È un po' complicato. Questa finestra non ha altri identificatori che il titolo e la classe. Abbiamo già una finestra di dialogo con la stessa classe. Dovremo cercare la finestra in due lingue contemporaneamente. E non solo la finestra "Salva con nome", ma anche il dialogo di sostituzione del modello. In quest'ultimo propongo di cliccare sempre su "Sì". Lascia che si sostituisca.

A proposito, i pulsanti nella finestra di dialogo di sostituzione sono anche identificati per nome. Non ci sono altri identificatori. Cioè dovrà farlo anche in due lingue.

Lo farò entro domani sera. Se ne ho bisogno urgentemente, senza problemi dell'ultimo minuto con la sostituzione e la localizzazione, posso mandarvelo subito.

 
Zhunko:

Fatto. Per me funziona. Ma c'è un piccolo problema. E se esiste già un modello con questo nome? In questo caso, si apre una finestra di dialogo con una domanda.

Ci sono 2 pulsanti (Sì, No). Questo è un dialogo di sistema. La lingua dell'intestazione dipende dalla localizzazione del sistema, non da MT4. Ho il rilevamento automatico della localizzazione di MT4. È un po' complicato. Questa finestra non ha altri identificatori che il titolo e la classe. Abbiamo già una finestra di dialogo con la stessa classe. Dovremo cercare la finestra in due lingue contemporaneamente. E non solo il dialogo "Salva con nome", ma anche il dialogo di sostituzione del modello. In quest'ultimo propongo di cliccare sempre su "Sì". Lascia che si sostituisca.

A proposito, i pulsanti nella finestra di dialogo di sostituzione sono anche identificati per nome. Non ci sono altri identificatori. Cioè dovrà farlo anche in due lingue.

Lo farò entro domani sera. Se ne ho bisogno urgentemente, senza problemi dell'ultimo minuto con la sostituzione e la localizzazione, posso inviarlo ora.

Grazie.

Non voglio disturbarti. Potete farlo come volete, non c'è bisogno di inviarlo.

Ho capito che aggiungerete una nuova funzione alla lista ServicesMT4.

Fammi sapere cosa hai sovrascritto.

 

Buon pomeriggio.

Spiega di cosa si tratta:

--------------------------------------------------

RefreshRates();

point =MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT);

--------------------------------------------------

Perché punto = 0?

 
fmillion:

Buon pomeriggio.

Spiega di cosa si tratta:

--------------------------------------------------

RefreshRates();

point =MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT);

--------------------------------------------------

Perché punto = 0?


cinque cifre?
 
PapaYozh:

cinque cifre?
Sì, è un problema?
 
fmillion:
Sì, è un problema?


No, non è un problema.

Basta leggere la documentazione quando si programma.

void Print( ...)

Stampa alcuni messaggi nel registro di Expert Advisor. I parametri possono essere di qualsiasi tipo. Il numero di parametri non può superare 64.

Gli array non possono essere passati alla funzione Print(). Gli array devono essere stampati elemento per elemento.

I dati di tipo doppio vengono stampati con 4 cifre decimali dopo il punto. Per ottenere una maggiore precisione si dovrebbe usare la funzione DoubleToStr().
I
dati dei tipi bool, datetime e colore saranno stampati come numeri.
Per stampare i valori di datetime come una stringa di date, usate la funzione TimeToStr().

 

Si prega di consigliare come sbarazzarsi dell'errore 130 quando si aprono gli ordini dal mercato

APapaYozh: Grazie

 

Aiuto, perché questo codice non funziona nel mio EA?

double lips=iAlligator(NULL, PERIOD_M1, 13, 3, 8, 3, 5, 3, MODE_SMMA, PRICE_MEDIAN, MODE_GATORLIPS, 0);
double jaw=iAlligator(NULL, PERIOD_M1, 13, 3, 8, 3, 5, 3, MODE_SMMA, PRICE_MEDIAN, MODE_GATORJAW, 0);
double teeth=iAlligator(NULL, PERIOD_M1, 13, 3, 3, 8, 3, 5, 3, MODE_SMMA, PRICE_MEDIAN, MODE_GATORTEETH, 0);

if (lips == teeth)
Alert("Condition met",lips);

Se imposto la condizione > o <, funziona. Le impostazioni del grafico dell'aligatore sono le stesse?

E perché i valori di iAlligator sono emessi con un offset di 0 e non di 3?

 
Locost:
Buona sera. Vorrei sapere se ho iniziato nella giusta direzione? Ho installato il programma GranCapital e fatto un micro conto. Ora sto giocando sul conto demo. Sto ancora cercando di imparare.


La domanda è: cosa?

Per fare trading non in base alla sensazione viscerale, devi leggere i vari indicatori ecc. nella guida. Quindi devi imparare.