[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 432

 
kostural:
Per favore, ditemi come chiudere una parte del profitto (per esempio: 50% del trade aperto)?

Lot = NormalizeDouble(OrderLots()/2,Digits);
 
Buona sera! Non vedo una corrispondenza quando due buffer sono uguali tra loro!!!! Il codice è semplice.
for(int A=1;A<300;A++ ){  
 
 if ( buf1[]== buf2[]){Print ( "  СОШЛОСЬ!!!!!!!!!!!!   " , " buf1[A]  " ,  buf1[A]   ,  " buf2[A]  " , buf2[A]  , "  A  " ,   A  );}  }
 
Puoi vedere che c'è sicuramente una corrispondenza sul grafico! Forse mi sto avvicinando alla domanda nel modo sbagliato? E devi in qualche modo ricordare dove un buffer è più piccolo e dove l'altro è già? Ho scritto, anche approssimato come. Ma cosa manca nel codice?
 
Dimka-novitsek:
Buona sera! Non vedo corrispondenze quando due buffer sono uguali tra loro!!!! Il codice è semplice, puoi vedere che c'è sicuramente una corrispondenza sul grafico! Forse mi sto avvicinando alla domanda nel modo sbagliato? E devi in qualche modo ricordare dove un buffer è più piccolo e dove l'altro è già? Ho scritto, anche approssimato come. Ma cosa manca in questo codice?

https://www.mql4.com/ru/search#!keyword=%D0%A1%D1%80%D0%B0%D0%B2%D0%BD%D0%B5%D0%BD%D0%B8%D0%B5%20%D0%B4%D0%B5%D0%B9%D1%81%D1%82%D0%B2%D0%B8%D1%82%D0%B5%D0%BB%D1%8C%D0%BD%D1%8B%D1%85%20%D1%87%D0%B8%D1%81%D0%B5%D0%BB
 

Buona sera, potreste dirmi come chiudere gli ordini al banco?

 
Dimka-novitsek:
Buona sera! Non vedo corrispondenze quando due buffer sono uguali tra loro!!!! Il codice è semplice, puoi vedere che c'è sicuramente una corrispondenza sul grafico! Forse mi sto avvicinando alla domanda nel modo sbagliato? E devi in qualche modo ricordare dove un buffer è più piccolo e dove l'altro è già? Ho scritto, anche approssimato come. Ma cosa manca al codice dato?
Alcodice mancatutto , ma al programmatore manca la conoscenza e l'attenzione/intelligenza, altrimenti lui/lei (il programmatore) avrebbe già da tempo prestato attenzione alla linea di ricerca, alla documentazione, al tutorial e magari visitato il ramo per principianti che dice come gestire correttamente i numeri in virgola mobile. Invece di cercare di imparare a "costruire una bicicletta" a tentoni antiscientifici.
 
Ruslan1:

Buona sera, potreste dirmi come chiudere gli ordini al banco?

https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderCloseBy

 

Ciao, ho un problema. Sto imparando a scrivere in MQL e ho deciso di provare a scrivere un semplice Expert Advisor basato sulla media mobile esponenziale solo per fare pratica. Le compravendite si aprono come previsto ma per qualche ragione a un certo punto l'affare viene chiuso e la cronologia mostra che l'affare è stato chiuso con StopLoss ma il suo valore non è uguale a quello impostato originariamente. Per favore, aiutatemi a capire cosa c'è di sbagliato. Tutto il lavoro con gli scambi in un pezzo di codice qui sotto.

if(total<1)
{
if(AccountFreeMargin()<(1000*Lots))
{
Print("We have no money. Free Margin = ", AccountFreeMargin());
return(0);
}

if (MaCurrent < Close[2] && MaPrevious > Close[3] && (Close[1] > Close[2]+70*Point || Close[0] > Close[2]+70*Point))
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,Ask-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,
"EMA",16385,0,Green);
if(ticket>0)
{
if(OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES))
Print("BUY order opened : ",OrderOpenPrice());
}
else Print("Error opening BUY order : ",GetLastError());
return(0);
}

if (MaCurrent > Close[2] && MaPrevious < Close[3] && (Close[0] < Close[1]-70*Point || Close[0] < Close[2]-70*Point))
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,Bid+StopLoss*Point,Bid-TakeProfit*Point,
"EMA",16385,0,Red);
if(ticket>0)
{
if(OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES))
Print("SELL order opened : ",OrderOpenPrice());
}
else Print("Error opening SELL order : ",GetLastError());
return(0);
}


}

return(0);
}

 


Grazie! Farò un tentativo.

 
7777877:

Buon pomeriggio. GENTE, RISPONDETE ALLA DOMANDA PER FAVORE (3a volta che scrivete). Una domanda su un puntatore di file...

Sarebbe stato molto tempo fa per analizzare un file di testo, come è strutturato, in cosa consiste. Stampe la posizione del cursore dopo ogni lettura di linea usando
int FileTell( int handle)
Tutto diventerà subito chiaro.
 

Come faccio ad avere i fondi di inizio giornata sul mio conto?