[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 405

 
Ho incontrato un problema simile molto tempo fa, in qualche modo, da qualche parte in questo lato del codice è seduto, non ho guardato in essoho dovuto scrivere il mio codice. a causa dell'età non riesco a trovarlo ora. guardare attraverso il forum - c'era una soluzione da Integer - ci correttamente.
 
FAQ:
Ho incontrato un problema simile molto tempo fa, in qualche modo, da qualche parte in questo lato del codice è seduto, non ho guardato in essoho dovuto scrivere il mio codice. a causa dell'età non riesco a trovarlo ora. guardare attraverso il forum - c'era una soluzione da Integer - ci correttamente.

Grazie
 

Buon pomeriggio!

Come novizio ho questa domanda al seguente codice del futuro esperto.
Nel test su 5 timeframe appare un errore 4054 - uso errato di array-timeseries. Perché? Se non posso usare i dati dell'array a 15 minuti su quello a 5 minuti, perché devo specificare il TimeFrame nella funzione iMA per esempio?

I dati del periodo di prova sono disponibili sia su M5 che su M15.

Grazie in anticipo per la vostra attenzione!

extern int ma1_period = 015;
extern int ma1_type = 001;
extern int ma1_price = 000;
extern int ma1_shift = 000;
extern int ma1_timeframe = 015;
extern int ma2_period = 030;
extern int ma2_type = 001;
extern int ma2_price = 000;
extern int ma2_shift = 000;
extern int ma2_timeframe = 015;

doppio id[10,10];

//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di inizializzazione esperta |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
{
//----
//---
return( 0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di deinizializzazione esperta |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
{
//----
//----
return(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di avvio esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{
//----
for (int q=0;q<=5;q++)
{
id[0,q]=NormalizeDouble(iMA(NULL,ma1_timeframe,ma1_period,ma1_shift,ma1_type,ma1_price,q),Digits);
int err1=GetLastError();
id[1,q]=NormalizeDouble(iMA(NULL,ma2_timeframe,ma2_period,ma2_shift,ma2_type,ma2_price,q),Digits);
int err2=GetLastError();
}
//----
Comment("\n ma1 error: "+err1+" ma2 error: "+err2+"\n ma1: "+DoubleToStr(id[0,0],Digits)+" ma2: "+DoubleToStr(id[1,0],Digits));
//----
return(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+

File:
timeframe.mq4  2 kb
 

A wiioner

Ho eseguito il tuo esperto di cronologia di 5 minuti per un mese in modalità visiva - non è venuto fuori un solo errore.

 

ciao a tutti!

1) come ottenere un array di prezzi di chiusura per x barre da un altro strumento (non quello su cui si appende l'indicatore)?

2) come ottenere il rapporto dei prezzi di chiusura sincrona per lo strumento su cui l'indicatore è in bilico e un altro strumento, cioè come dividere i prezzi di uno strumento per i prezzi dell'altro per un certo numero di barre?

 
eternal2:

ciao a tutti!

1) come ottenere un array di prezzi di chiusura per x barre da un altro strumento (non quello su cui si appende l'indicatore)?

2) come ottenere il rapporto dei prezzi di chiusura sincroni per lo strumento su cui l'indicatore si blocca e un altro strumento, cioè come dividere i prezzi di uno strumento per i prezzi di un altro per un certo numero di barre?

non funziona così...

double a, b;
    int i;
    double Ratio(double a, double b) 
    {a = iClose(NULL, PERIOD_H1, i);
     b = iClose("NZDUSD",PERIOD_H1,i);
     return (a/b);
    }
 
eternal2:

non è così che funziona...


Avete provato con la gestione degli errori?

Ci sono diverse condizioni.

1. Il secondo strumento deve essere aperto nella panoramica del mercato. E ancora meglio, se il grafico con il timeframe necessario è aperto (anche se non necessariamente)

2) L'errore 4066 dovrebbe essere assente.

3) L'intero codice deve essere disponibile per la revisione, non solo una parte di esso dove si pensa si trovi il problema

 

Ciao a tutti!!! Potete dirmi per favore come fare un EA per fare un trade al momento dell'apertura di ogni barra?

 
Ruslan1:

Ciao a tutti!!! Potete per favore dirmi come fare un EA per fare un trade al momento dell'apertura di ogni barra?

Un trade consiste in 2 eventi: apertura e chiusura. Dare tutte le condizioni.
 
Ruslan1:

1. Ciao a tutti!!!

2. Puoi per favore dirmi come fare un EA per fare un trade all'apertura di ogni barra?

1. Mutua.

2. Impara a usare Google!